Aiuto Crowd Control Hunter
  • Rexxar 01 novembre 2014, 01:27 Rexxar

Ciao a tutti. Gioco (in PVP) un hunter e un dk (in realtà il Dk l'ho boostato gratis, non so usarlo, nn ho equip e con meno di 50K di vita mi shootano e basta :D)
    ho notato però una cosa:
    Una skill come Asphyxiate Blocca e silenzia un pg per 5 secondi permettendomi di prenderlo a mazzate per bene :D Con l'hunter non esiste una skill simile? (a volte ci riesco con il Binding Shot, ma è molto più macchinoso).
    Invece, lato hunter, soffro proprio skill simili (Asphyxiate, il martellone dei paladini, i lock che mi stunnano praticamente sempre.... (li odio!!) ) e non riesco mai a liberarmi -.-' Ma MASTER CALL non dovrebbe servire proprio a questo? non la so usare io o non ho capito come funziona?

Grazie e scusate l'eccessiva niubbaggine :)
    0
  • ciccio44 01 novembre 2014, 02:23 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Ciao e Benvenuto!
    Non sono al 90 ancora però sto facendo del PvP con l'hunter a 85+.
    Posso dirti che ovviamente (per fortuna) le classi non sono ancora tutte uguali, quindi noi Hunter al momento abbiamo la trap ghiaccio + un talento come stun (non ho guardato quelli 90 cosa siano). E personalmente non uso il binding ma Intimidazione che preferisco.
    Inoltre abbiamo lo shot che silenzia e blocca il casting che permette di fare la differenza.
    Infine Master Call serve per non venir mai bloccato ed è utilissimo, però non rende immune dagli stun!
    Spero di esser stato chiaro.
    0