[Aiuto] Cerco una gilda per Thundering Serpent Hatchling
  • Rekse 10 settembre 2014, 15:25 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Beh a mezzanotte di solito sono (o siamo) ancora online, se ti serve la gilda ally, nessun problema. 1
  • Yardeh 10 settembre 2014, 16:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Rekse ho un alt hunter (quello che ho boostato col free 90), nel caso ne approfitterei se mi accettaste rofl. 0
  • Metalline 10 settembre 2014, 16:59 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Sai Rekse che io sono maschilista e in raid a parte Elinoco (droo resto decisamente sopra la media femminile) non ho mai portato nessuna rofl .

Per me contava solo la kill, però è incredibile come gildani e gildane si innamorassero solo da un ciao in Ventrilo... io invece ho sempre guardato il recount...

Sono pessimo lo so... infatti il destino mi ha dato una figlia per cambiare...
    1
  • TartyMost Valuable Poster 10 settembre 2014, 17:30 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    S'è chiesta la possibilità di prendere un pet... non uno slot in raid HC! ^^;

E' che noi femmine poi spesso soffriamo della sindrome dell'infermierina, così tendiamo a fare le healer, ruolo che ti espone abbastanza...

Ma a giudicare da quel che vedo nel LFR, il batacchio in mezzo alle gambe non è garanzia di skill!
    2
  • Metalline 10 settembre 2014, 17:38 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Vero...

Ma il mio maschilismo mi impedisce di essere imparziale. E' un limite di cui sono conscio...

maumauauauauaumau rofl

Poi il pet o la mount è legit per chiunque secondo me.
    1
  • Rekse 10 settembre 2014, 18:17 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Tarty ha scritto:S'è chiesta la possibilità di prendere un pet... non uno slot in raid HC! ^^;

E' che noi femmine poi spesso soffriamo della sindrome dell'infermierina, così tendiamo a fare le healer, ruolo che ti espone abbastanza...

Ma a giudicare da quel che vedo nel LFR, il batacchio in mezzo alle gambe non è garanzia di skill!

Anche perchè per il raid HC io mi sono messo l'anima in pace da mesi ormai, sto in una specie di nirvana social, farmo mount, equippo alt, faccio back leggendari (sarò al settimo, penso che questo dovrebbe darmi titolo per una specie di santità del player, tipo avere una cuffietta-aureola dalla blizzard), boosto amici, deh che noia. Si è pure messo ventrilo in salamoia, tanto senza raid non interessa a nessuno :( che tristezza, mi prenda un fulmine al mac se mai mi tornasse voglia di fare gilde e raid con gli amici di sempre -.-

Certo cometa, quando vuoi.
    0
  • praystation 10 settembre 2014, 21:45 praystation

Ok, magari è un caso o magari mi sono appena giocata i millemila futuri drop, ebbene.. appena joinato ...ero già exalted con la gilda e ho già in tasca il mio pet rofl 1
  • TartyMost Valuable Poster 10 settembre 2014, 22:07 Tarty

Complimenti praystation :)

Se eri già exalted con la tua precedente gilda, è normale. L'exalted si eredita, nel senso che una volta fatto sarai automaticamente exalted con qualsiasi gilda tu joinerai.

Cosa che a me non può succedere poichè il DK è creato da zero!

Io purtroppo potrò loggare fra un'oretta... causa: Destiny!
    0
  • kyntaro 11 settembre 2014, 07:44 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Tarty ha scritto:il batacchio in mezzo alle gambe non è garanzia di skill!

Dipende dall' achiv... (angel)
    0
  • praystation 11 settembre 2014, 09:01 praystation

Tarty ha scritto:Se eri già exalted con la tua precedente gilda, è normale. L'exalted si eredita, nel senso che una volta fatto sarai automaticamente exalted con qualsiasi gilda tu joinerai.

Ah! non sapevo di questa modifica, quindi è normale, parere personale non lo trovo giusto, ma ok :)
    Comunque il join mi ha portato fortuna, due drop su due boss in lfr :p
    1
  • praystation 15 settembre 2014, 12:18 praystation

Piccolo nuovo appello: ho un amico lato orda su Pozzo che sarebbe interessato a questo pet, qualche gilda orda disposta ad accoglierlo per l'acquisto pet... ? :) 0
  • TartyMost Valuable Poster 15 settembre 2014, 12:58 Tarty

Grazie ai SenzaMani e Rekse per la possibilità di scroccargli il pet.

Io ho ho creato un pg da zero, con il dk e non ci ho messo molto a farmare reputazione e gold pe ril pet, circa 3/4 giorni. :) http://i.imgur.com/QF6bRWq.jpg?1
    0
  • praystation 15 settembre 2014, 13:06 praystation

Sì sono stati gentilissimi, sto provando a convincerlo .. ma è molto reticente quando si parla di ally ghgh 0
  • Antani101 15 settembre 2014, 16:13 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Beggars can't be picky. 0