[Aiuto] Cerco una gilda per Thundering Serpent Hatchling
12  
  • TartyMost Valuable Poster 10 settembre 2014, 00:46 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Io purtroppo sono rimasta senza gilda (su Runetotem) e cerco una gilda così cortese da permettermi di joinarli allo scopo di farmare reputazione e potermi comprare il pet.

Come saprete con la 6.0 spariranno alcune cose fra cui appunto il Thundering Serpent Hatchling: reward della Challenge Conquerors: Gold - Guild Edition.

Non disturbo, non chiedo aiuti, ma solo la possibilità di riuscire a comprare il pet.
    Ho già un DK orda su Pozzo e uno su Nemesis, ma posso crearli anche ally.

Se qualcuno potesse farmi questa cortesia, sarebbe molto apprezzato.
    0
  • Antani101 10 settembre 2014, 02:00 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Tarty ha scritto:Se qualcuno potesse farmi questa cortesia, sarebbe molto apprezzato.

Ti consiglio di aprire un post qui.

http://eu.battle.net/wow/en/forum/6088588/

Anzi c'è già un thread.

http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/11181538182

Anche se devi fare un pg da 0 l'unico ostacolo è fare revered, visto che puoi tranquillamente ingabbiare un pettino da 2-300gold e venderlo sul server dove crei il pg e tirare fuori i 300g per il Thundering.

Se ti spedisci http://www.wowhead.com/item=69210 anche la reputazione la fai abbastanza fast.
    0
  • praystation 10 settembre 2014, 08:27 praystation

Mi associo alla richiesta di Tarty, anche a me piacerebbe collezionare quel pet prima che sparisca, possibilmente preferirei restare a giocare su Pozzo, non amando i server pvp.

Nessun disturbo, nessuna richiesta, solo poter fare un pò di quest/daily per la reputazione al fine di comprare il pet.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 10 settembre 2014, 09:15 Tarty

Antani101 ha scritto:
    Ti consiglio di aprire un post qui.

http://eu.battle.net/wow/en/forum/6088588/

Anche se devi fare un pg da 0 l'unico ostacolo è fare revered, visto che puoi tranquillamente ingabbiare un pettino da 2-300gold e venderlo sul server dove crei il pg e tirare fuori i 300g per il Thundering.

Fare un pg da zero non conviene, meglio il più pratico DK (mount, borse ecc).

Io a fare revered con il DK ci dovrei mettere una settimana, anche senza tabard :) sfrutto le daily e le quest più veloci... e i 300g sul dk su pozzo li ho già. Per questo cercavo una gilda orda lì sopra.

Inoltre coglievo l'occasione di giocare su Pozzo per valutare l'eventualità di tornare su un server italiano e riprendere a fare raid, così volevo vedere un po' come fosse la situazione.

Ho postato sul forum di battle.net di Pozzo, vediamo che succede...
    0
  • Antani101 10 settembre 2014, 10:08 Antani101

Tarty ha scritto:Io a fare revered con il DK ci dovrei mettere una settimana, anche senza tabard sfrutto le daily e le quest più veloci... e i 300g sul dk su pozzo li ho già. Per questo cercavo una gilda orda lì sopra.

Si ma quello che ti dicevo è che potendo creare un DK su qualunque server, potendo passare il tabard su qualunque server, e potendo ingabbiare un boh, un paio di pet da rivendere per 300g su qualunque server limitare la ricerca ai server italiani è inutile.

Su pozzo c'era Nepenthes dei Quantum Leap che sta vendendo challenge mode boost. Prova a chiedergli se puoi ninjare un ginvite per il pet.
    0
  • Elmarco 10 settembre 2014, 10:31 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Cazz levano pure quelli? mi tocca spender 3k gold a caso ?
    Brrrr orda su pozzo,se è come ally su nemesis avrai una brutta esperienza xD
    0
  • praystation 10 settembre 2014, 10:35 praystation

E' un solo pet, non credo si possa comprare all'AH, è una reward di gilda, quindi o si fa parte di una gilda che ha quell'achi o niente (no) 0
  • Elmarco 10 settembre 2014, 10:40 Elmarco

Ma mi par che ci fosse pure la mount tipo...? o mi son confuso con n'altra cosa? 0
  • praystation 10 settembre 2014, 10:49 praystation

Si ci sono le mount delle challenge e quella della kill di Garrosh,comunque su wowhead c'è la lista di tutto quello che tolgono, ecco il link http://www.wowhead.com/news=242815/prep ... hievements 0
  • TartyMost Valuable Poster 10 settembre 2014, 11:03 Tarty

@praystation
    Antani intende dire di rivendere un pet ingabbiabile in Ah come mezzo per far soldi in caso di necessità...

@Elmarco
    E' il motivo per cui prudentemente, prima di decidere di cambiare server, vorrei farci un giro :P
    Del resto ho già dato essendo stata prima su Crushridge, ai tempi in cui lo si chiamana "CrAshridge", poi su Hakkar... quindi conosco i miei polli.

Nel link che ho postato sull'altra discussione sulla beta c'è l'elenco di tutto quello che leveranno :)

Antani101 ha scritto:Su pozzo c'era Nepenthes dei Quantum Leap che sta vendendo challenge mode boost. Prova a chiedergli se puoi ninjare un ginvite per il pet.

Proverò... ma sono ally e dovrei farmi un dk ally.
    0
  • Elmarco 10 settembre 2014, 11:28 Elmarco

Tarty ha scritto:E' il motivo per cui prudentemente, prima di decidere di cambiare server, vorrei farci un giro :P
    Del resto ho già dato essendo stata prima su Crushridge, ai tempi in cui lo si chiamana "CrAshridge", poi su Hakkar... quindi conosco i miei polli.

Più che altro sei su un lato carente (credo,a naso),quindi avrà molte carenze rispetto a una fazione più popolata (es pozzo ally). Su nemesis ally la situazione era così così,su pozzo mi son appena trasferito quindi non posso proprio aprir bocca xD

praystation ha scritto:Si ci sono le mount delle challenge e quella della kill di Garrosh,comunque su wowhead c'è la lista di tutto quello che tolgono, ecco il link http://www.wowhead.com/news=242815/prep ... hievements

Grazie mille
    0
  • Metalline 10 settembre 2014, 11:29 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Tarty i QL ti gildano sicuro perché sono davvero una Gilda socievole. Anche gli Ex e gli heritage hanno quel pet. Se serve per gli heritage posso dire a miei ex gildani

In ogni caso sei una ragazza e tutti gildano ragazze aoe

It's GIRL POWAAAAA
    2
  • Antani101 10 settembre 2014, 11:29 Antani101

praystation ha scritto:non credo si possa comprare all'AH

Sarà disponibile alla BMAH, ma tanti auguri a trovarcelo davvero.
    0
  • praystation 10 settembre 2014, 11:34 praystation

Tarty ha scritto:@praystation
    Antani intende dire di rivendere un pet ingabbiabile in Ah come mezzo per far soldi in caso di necessità...

Sì Tarty, rispondevo a Elmarco che ipotizzava di comprarlo :)
    0
  • Rekse 10 settembre 2014, 13:11 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Boh, io volendo gildo pure volentieri senza problemi. PdE, lato ally. Il livello è ovviamente 25. Ragazza o ragazzo, è uguale, mica tutti provolano tipo Meta!

Edito: come non detto, non credo di avere quello tra gli achievement di gilda.
    1
  • praystation 10 settembre 2014, 13:18 praystation

uh ho controllato e pare che lo avete fatto a maggio, se non disturbo mi unirei volentieri ^^' 0
  • Rekse 10 settembre 2014, 13:18 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Riedito: l'achievent è questo http://eu.battle.net/wow/it/guild/pozzo-delleternita/SenzAmani/achievement#15079:15151:a6634 ? 0
  • praystation 10 settembre 2014, 13:19 praystation

:)
    0
  • Rekse 10 settembre 2014, 13:20 Rekse

Ma quale disturbo, figurati. L'unica cosa è che da febbraio marzo non si fa più nulla, i loggati sono sempre 4/5 al massimo e probabilmente la situazione è destinata a rimare così. 0
  • Rekse 10 settembre 2014, 13:22 Rekse

..e immagina il tutto come se lo avessi scritto usando l'italiano rofl rofl 0
  • praystation 10 settembre 2014, 13:25 praystation

Per me non è un problema tanto gioco da sola da tipo due anni, han smesso tutti gli amici asd
    Loggo la sera principalmente, provo questa sera se ti trovo on line, vorrei joinare con il pg Hedera, che alla fine è quello che uso un pò di più.

Grazie mille ;)
    0
  • praystation 10 settembre 2014, 13:26 praystation

Rekse ha scritto:..e immagina il tutto come se lo avessi scritto usando l'italiano rofl rofl

Stai evocando i correttori di bozze di Battlecraft eh? rofl
    0
  • Rekse 10 settembre 2014, 13:27 Rekse

Ma di nulla, figurati. Dovrei essere online a meno di imprevisti. Se non ci fossi, lascio comunque detto ad un altro.

(no no, sono proprio io che scrivo mentre faccio altro e salto le sillabe a piedi pari!)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 10 settembre 2014, 15:00 Tarty

@praystation
    Siamo nella stessa situazione ormai anche io gioco da sola da un annetto, ma su un altro server :)

L'orda di pozzo è decisamente messa male, ci sono due donne che chiedono di venir gildate e non ci caga nessuno. ;D
    Per altro ho un DK orda anche su nemesis...

Debbo creare una DK ally e spararmi la menata iniziale, però in sto periodo loggo verso mezzanotte, ho un clan di Destiny che mi mena se gli faccio laggare il loro leader.

Grazie Metalline e Reske per la disponibilità e i suggerimenti :)
    0
  • praystation 10 settembre 2014, 15:10 praystation

Tarty ha scritto:@praystation
    Siamo nella stessa situazione ormai anche io gioco da sola da un annetto, ma su un altro server :)

Sono rimasta io e un altra amica, lei logga un pò meno, perchè ha orari allucinanti con il lavoro, ma io proprio non riesco a smettere, giochicchio mi pongo delle mete (inutili, tipo la rep con Nat Pagle asd), adesso vorrei capparmi alcune reputazioni lasciate indietro per prendermi il titolino quindi faccio vecchi raid in solo, nel mentre sto finendo la quest leggendaria (anche se detesto il LFR ed è una delle ragioni per cui ci sto mettendo una vita a finire la quest), ho raccolto tutti i pet dell'achi per i vari safari, etc.. ma non escludo di riprendere più seriamente con WoD, vediamo! :)
    1
12