Aggiornamento Server Classici
  • grallenMost Valuable Poster 25 ottobre 2016, 11:13 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Taepsilum ha scritto
    Ciao a tutti,

abbiamo notato una certa agitazione nella comunità sul fatto che alla BlizzCon potrebbero arrivare notizie sui server legacy. Volevamo quindi prenderci un momento per farvi sapere che, anche se stiamo ancora discutendo delle varie possibilità, non ci saranno aggiornamenti a riguardo fino a dopo lo spettacolo.

In questi ultimi mesi ci siamo concentrati sul lancio di Legion e sulla preparazione della patch 7.1: Ritorno a Karazhan (e ormai ci siamo!), così come per la BlizzCon, che è sempre una grande impresa per noi! Ci avete sentito dire che il lancio di Legion era solo l'inizio della storia che volevamo raccontarvi in questa espansione. Quello su cui ci concentreremo alla BlizzCon è come il team di sviluppo si stia impegnando per portare un flusso costante di nuovi contenuti nel gioco, e non vediamo l'ora di condividere con voi il futuro di Legion.

Grazie per la vostra pazienza, ci vediamo alla BlizzCon!

J. Allen Brack e il team di sviluppo di World of Warcraft

Fonte Forum ufficiale
    1
  • Jamsus 25 ottobre 2016, 13:08 Jamsus

Era normale aspettarselo, anche se - secondo me - qualcosa bolle in pentola. 0
  • Greymane 25 ottobre 2016, 13:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Jamsus ha scritto:Era normale aspettarselo, anche se - secondo me - qualcosa bolle in pentola.

@Jamsus

Hanno detto fino a dopo lo spettacolo
    Di conseguenza qualcosa diranno imho.
    Boh personalmente non mi è mai interessata un granchè sta storia dei server legacy, se li faranno, li lascerò a chi ha il tempo di giocarci.
    Anche se sarebbe interessante dal punto di vista del trasmog, essendo ora il wardrobe collegato all'account, in Vanilla c'erano items che ora non esistono più, ma probabilmente tolgono il collegamento per quegli items
    0
  • Deinoforo 25 ottobre 2016, 13:41 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    sempre in attesa di qualcosa quindi :D 0
  • Yardeh 25 ottobre 2016, 13:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Greymane ha scritto:
    Hanno detto fino a dopo lo spettacolo
    Di conseguenza qualcpsa diranno imho.
    Boh personalmente non mi è mai interessata un granchè sta storia dei server legacy, se li faranno, li lascerò a chi ha il tempo di giocarci.
    Anchevse sarebbe interessante dal punto di vista del trasmog, essendo ora il wardrobe collegato all'account, in Vanilla c'erano items che ora non esistono più, ma probabilmente tolgono il collegamento per quegli items

@Greymane

Per me fino a dopo lo spettacolo, vuol dire proprio post Blizzcon, non inteso come in chiusura dello show, ma a data da destinarsi. Potrebbe essere una settimana dopo, mesi etc. Ad una prossima convation.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 ottobre 2016, 14:50 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Greymane ha scritto:Hanno detto fino a dopo lo spettacolo
    Di conseguenza qualcosa diranno imho.

@Greymane No. Han scritto sto messaggio proprio per chiarire che al Blizzcon non diranno nulla. Infatti, intende proprio dopo lo show, inteso come finito il Blizzcon: a data da destinarsi.
    2
  • Medivh 25 ottobre 2016, 15:20 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Si ma non sarà un vero e proprio legacy ma pristine server cioè na merda 0
  • seraknis 25 ottobre 2016, 15:25 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Medivh ha scritto:Si ma non sarà un vero e proprio legacy ma pristine server cioè na merda

@Medivh tu sei la definizione su dizionario di "parlare dal culo" vero?
    3
  • Rekse 26 ottobre 2016, 10:07 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    seraknis ha scritto:tu sei la definizione su dizionario di "parlare dal culo" vero?

@seraknis

Al massimo può fregiarsi di questa cosa in condivisione con il tizio che ho appena incrociato in ascensore. Lui è sceso, io non sono riuscito ad entrare.
    0
  • seraknis 26 ottobre 2016, 12:00 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Rekse ha scritto:seraknis

Al massimo può fregiarsi di questa cosa in condivisione con il tizio che ho appena incrociato in ascensore. Lui è sceso, io non sono riuscito ad entrare.

@Rekse tsk, quella era sicuramente arte!
    0
  • Medivh 26 ottobre 2016, 12:48 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Tarty ha scritto:
    Greymane No. Han scritto sto messaggio proprio per chiarire che al Blizzcon non diranno nulla. Infatti, intende proprio dopo lo show, inteso come finito il Blizzcon: a data da destinarsi.

@Tarty

tarty ma ne sai qualcosa? tipo se si tratterà di un pristine server o legacy vero e proprio?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 ottobre 2016, 13:07 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Medivh ha scritto:tarty ma ne sai qualcosa? tipo se si tratterà di un pristine server o legacy vero e proprio?

@Medivh (boh) Magari lo sapessi, mi limitavo solo alla traduzione del messaggio originale!

Immagino io, che con l'introduzione del modulo per sottoscrivere domande da fare agli sviluppatori durante il Blizzcon, onde evitare di ritrovarsi subissati da domande inutili, poiché appunto non verrà toccato l'argomento, abbiano chiarito prima sta cosa.
    1