Aggiornamenti sulla trasmogrificazione
  • grallenMost Valuable Poster 23 giugno 2016, 13:53 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5717

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Bradanvar ha scritto
    Ciao a tutti!

    Speriamo che il nuovo sistema di trasmogrificazione vi stia piacendo. Noi del team di sviluppo ne siamo entusiasti. Ci sono membri del nostro team con centinaia di Casse Recuperate piene di oggetti pronti da indossare. Sarà spettacolare!

    Vorrei aggiornare e anche rassicurare i nostri appassionati di trasmogrificazioni là fuori. Prima di tutto, quello che vedete nella beta di Legion è ancora un lavoro in corso. Cosa sia o non sia trasmogrificabile non è ancora definitivo, mentre risolviamo i problemi e rifiniamo il sistema. Sì, questo significa che alcuni aspetti che vedete adesso nella beta potrebbero non essere disponibili al lancio di Legion, mentre altri al momento non disponibili potrebbero diventarlo.

    Con un sistema come questo, la vera sfida è gestire l'enorme quantità di dati con cui stiamo lavorando. Ci sono circa 30.000 aspetti diversi nel gioco, per circa 150.000 oggetti. Come potete immaginare, i nostri sistemi sono cambiati nel corso degli anni, portando con sé diverse modalità in cui oggetti, aspetti e relative fonti si interfacciano. Cerchiamo sempre di risolvere i problemi in modo sistematico (se un aspetto/oggetto non si sblocca correttamente, probabilmente ci sono centinaia o migliaia di aspetti/oggetti con lo stesso problema), ma questi cambiamenti possono provocare diversi errori di visualizzazione che colpiscono aspetti precedentemente corretti. Il che porta a correggere alcuni oggetti che devono essere cambiati (nascondendoli o mostrandoli), e il ciclo ricomincia. Anche se il numero di problemi risolti aumenta costantemente, finché ci lavoriamo non possiamo prevedere ciò che sarà o non sarà sbloccato.

    Tutto ciò può essere spaventoso. Tuttavia, è necessario che sappiate quanto stiamo facendo, in modo da poter individuare e segnalare al meglio i problemi che incontrate con questo sistema.

    Il nostro obiettivo primario è garantire che tutti gli aspetti che un personaggio può attualmente usare come fonte di trasmogrificazioni in Warlords di Draenor continuino a poter essere utilizzabili in Legion. Siamo a conoscenza di alcuni problemi nella beta che violano questa regola (restrizioni razziali, cambiamenti alle tipologie di armature) e ci stiamo lavorando. Comunque, probabilmente mancheranno ancora alcuni aspetti (per esempio, le conversioni da maglia a cuoio degli oggetti di basso livello). Niente panico! Fateci sapere cosa ci siamo persi e lo recupereremo il prima possibile.

    Il secondo obiettivo è mantenere le stesse restrizioni su ciò che si può e non si può trasmogrificare in Legion, così com'è adesso in Warlords di Draenor. Le ragioni sono diverse, ma in particolare vorremmo evitare che i giocatori pensino di dover cambiare fazione o razza solo per sbloccare un determinato pezzo di equipaggiamento. Sappiamo che alcuni di voi l'hanno fatto in passato, e non modificheremo quegli oggetti, ma vorremmo che nessuno si sentisse obbligato a farlo in futuro. Il risultato finale è che ci sono attualmente alcuni problemi nella beta con gli oggetti che sembra non abbiano più queste restrizioni, mentre invece le hanno. Sono solo errori. D'altro canto, ci sono alcuni oggetti che sembrano avere restrizioni mai esistite (per esempio, l'equipaggiamento iniziale dei Cavalieri della Morte), mentre in realtà noi non abbiamo cambiato niente: solo i Cavalieri della Morte possono indossare quell'equipaggiamento, e solo loro possono usarlo per delle trasmogrificazioni.

    Siete stati tutti bravissimi a trovare e segnalare gli errori, e non potrò mai sottolineare abbastanza quanto apprezziamo quello che fate e quanto ci aiutate. Leggiamo sempre il forum e le segnalazioni e teniamo traccia di ogni cosa che scrivete. Siatene certi, stiamo lavorando per fare in modo che le trasmogrificazioni di Legion non vi privino di nulla già possibile nelle trasmogrificazioni di Warlords di Draenor, dovessimo anche risolvere il problema con una patch futura. Sistemeremo tutto.

    Grazie!
    –Matt Goss


    Fonte Forum Ufficiale
    2