Aggiornamenti di Archeologia in Legion
  • grallenMost Valuable Poster 20 aprile 2016, 09:58 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    In Legion ci saranno alcuni piccoli aggiornamenti per la professione archeologia.

Quando saremo nel sito di scavo comparirà una pala scintillante quando dovremo scavare

Immagine

Immagine

In aggiunta sono state messe missioni specifiche di professione. Esse verrano date da Brann a Stormheim. Dovremo ricercare le 200 War of the Ancients archaeology fragments, i quali li troveremo sempre nei siti di scavi in maniera casuale con gli altri frammenti o li potremo prendere come bottino dai Wyrmtongue Collectors che spawneranno sempre casualmente mentre scaviamo.

Completare tali missioni ci porterà ad ottenere questo simpatico giocattolo

Crystalline Eye of Undravius[url] il quale trasformerà tutti gli npc della zona circostante in demoni e ci sarà una vera caduta di meteoriti di infernali

Immagine

Altri reperti che potremo trovare:

- [url=http://legion.wowhead.com/item=131717]Starlight Beacon
    : Draw the outline of a Starlight Field. Players inside the Starlight Field can fly.

- Spear of Rethu: Heirloom polearm

- Crown Jewels of Suramar: Grigio che venduto vale 5.000 monete d'oro

- Imp Generator: Trinket that summons imps.

- Black Rook Key: Gain access to a secret side room within Black Rook Hold.

- Wyrmy Tunkins: Treasure Demon pet.

- Shard of Sciallax: Relic (type may vary) that's BoA, increases ilvl, and boosts specific artifact traits.

- Prizerock Neckband: Neck with 3 sockets.

- Blood of Young Mannoroth: Crafting item tied to Obliterum.

- Key to Nar'thalas Academy: Visit a time-lost version of the Nar'thalas Academy.

- Spirit of Eche'ro: Spectral moose mount.

- Purple Hills of Mac'Aree: Grants a significant amount of Artifact Power.

Anche in Legion con alcuni oggetti tipo Pristine Orb of Inner Chaos le potremo scambiare per 3 scatole restaurate ovviamente a Dalaran

Fonte wowhead
    4
  • Deinoforo 20 aprile 2016, 10:46 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    rimarrà sempre una professione inutile e pallosa, w first aid! 0
  • praystation 20 aprile 2016, 10:54 praystation

Deinoforo ha scritto:rimarrà sempre una professione inutile e pallosa, w first aid!

@Deinoforo con queste aggiunte direi che è molto meno inutile, oltre a collezionismo (toy, pet, mount..) c'è artifact power (non basterà mai asd) e aumento di ilvl su oggetti craftati.. non male direi :)
    1
  • Ramku 20 aprile 2016, 11:05 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

E' semrpe stata la mia professione preferita prima, figuriamoci ora ^_^ 0
  • Metalline 20 aprile 2016, 11:07 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Spectral moose mount.

:O
    0
  • Kurjak 20 aprile 2016, 11:14 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

A me archaeology piace, ma non ho mai tempo per farmarla :((( 0
  • Yardeh 20 aprile 2016, 11:16 Yardeh

-cometaxxx-
    L'ho adorata alla sua introduzione. Ci ho passato tantissimo tempo durante cata, mentre ascoltavo musica. Poi l'interesse mi è calato durante Pandaria e soprattutto con WoD, dove l'ho giusto alzata per averla al cap.
    Ne varrà la pena? Vedremo.
    Ho sempre sperato in qualcosa in più, visto che dovrebbe riguardare il lore. Dovrebbero dargli molta più importanza, sotto questo aspetto. Ci hanno provato con il Re del Tuono, a me però quella figura non mi interessava. Quanto avrei desiderato gli audio-libri alla Diablo. <3 (whoops, altra feature da diablo? Una delle poche che vorrei davvero xD)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 aprile 2016, 11:17 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    praystation ha scritto:Deinoforo con queste aggiunte direi che è molto meno inutile, oltre a collezionismo (toy, pet, mount..) c'è artifact power (non basterà mai asd) e aumento di ilvl su oggetti craftati.. non male direi :)

@praystation Esattamente e con la nuova icona è anche più veloce. Inoltre, almeno per ora, le zone di scavo sono concentrate nella syessa regione, così non avanti e indietro fra una regione e l'altra.. inoltre almeoin un paio di occasioni erano anche vicino alle zone dove cmq vai per le world quest.

l'unico problemino è che i mob adesso aggrano sempre perchè sono sempre del tuo livello^^;
    0
  • praystation 20 aprile 2016, 12:03 praystation

Tarty ha scritto:l'unico problemino è che i mob adesso aggrano sempre perchè sono sempre del tuo livello^^;

@Tarty sì cavoli! Devo ancora farci l'abitudine.
    Con la storia di aver finito le zone quando ero di livello più basso, sopra pensiero mi capita di passare tranquilla e poi mi trovo l'esercito (anche elite) che mi insegue... oh adorato feing death, save me! :D
    2
  • Deinoforo 20 aprile 2016, 15:50 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    FIRST AID DOMINA!! MUHAHAHAHA

bisognerà vedere come sarà, in pandaria era una palla fare gli achiev, in wod...noiosa da fare senza volante onestamente
    0
  • Dreden 20 aprile 2016, 15:54 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Siiiii I <3 prof 0
  • TartyMost Valuable Poster 20 aprile 2016, 16:35 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Deinoforo ha scritto:noiosa da fare senza volante onestamente

@Deinoforo Non aprire quella porta!
    0