Aggiornamenti alla Order Hall e l'arrivo delle Bodyguards
  • grallenMost Valuable Poster 13 marzo 2016, 11:41 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    L'Order Hall si sta, lentamente, sviluppando nell'Alpha in Legion differenziandosi dalla Guarnigione di Draenor. Attualmente sono state notate l'attivazione delle Guardie del Corpo per la classe del monaco dove ogni Guardia del Corpo è specifica per ogni zona delle Isole Disperse. Qui sotto potete vedere le immagini con Li Li Triplomalto e Chen Triplomalto

Immagine

Immagine

Attualmente non tutte le classi hanno le Guardie del Corpo attive ma potete vedere quali saranno per la vostra classe grazie a questa lista di wowhead: full list of champions in our database.

Alcuni sono solo placeholder ma possiamo vedere importanti campioni inerenti alla storia come Eredar Twins, Vanessa VanCleef e Koltira Plasmamorte.

I seguaci/campioni dell'Order Hall sono dotati di abilità e slot vuoti per l'equipaggiamento come possiamo vedere dalla foto qui sotto:

Immagine

Attualmente sono sbloccabili solo tre tipi di equipaggiamento:

- Travelers Backpack: garantisce Traveler's Backpack: When sent on missions, theres a chance you will bring back a random item.

- Climbing Spurs: garantisce s Climbing Spurs: Equipped with climbing spurs that make traversing mountainous terrain less terrifying.

- Felsworn Gas Mask: garantisce Felsworn Gas Mask: Negates the stench created by Fel corrupted air.

Questi equipaggiamenti, nella recente alpha patch, possono essere trovati dai tesori e/o uccidendo i rari

Fonte wowhead
    0
  • FeriandRedazione 13 marzo 2016, 12:07 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Koltira? Quello trascinato da Sylvanas a Sepulcra per "raddrizzarlo"? Cavolo ce ne hanno messo di tempo per ritirarlo fuori :D 0
  • BigBoss 13 marzo 2016, 12:47 BigBoss

Spero che si prendano tanto tempo e tante patch per raccontare i png di warcraft, cavolo, puntare sul mondo è la scelta giusta. 0
  • grallenMost Valuable Poster 13 marzo 2016, 14:29 grallen

Feriand ha scritto:Koltira? Quello trascinato da Sylvanas a Sepulcra per "raddrizzarlo"? Cavolo ce ne hanno messo di tempo per ritirarlo fuori :D

@Feriand

Vero ma fa piacere rivedere finalmente determinati personaggi riemergere nella storia del gioco.

BigBoss ha scritto:Spero che si prendano tanto tempo e tante patch per raccontare i png di warcraft, cavolo, puntare sul mondo è la scelta giusta.

@BigBoss

Concordo ma se andate a vedere il tool di wowhead che c'è il link nel topic vi accorgerete di tantissimi nomi eccellenti da avere come campioni. Io spero che ritorni anche Leeroy Jenkins :good:
    0
  • BigBoss 13 marzo 2016, 14:30 BigBoss

@grallen tanto tempo fa si parlava di lui come eroe di hots, farei il Fry della situazione in quel caso. 0
  • Greymane 13 marzo 2016, 19:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @grallen

Alla fine le Eredar Twins le hanno rimesse? Sono interessatissimo a scoprire come le convinceremo ad andare d'accordo con noi :D
    0
  • grallenMost Valuable Poster 13 marzo 2016, 19:57 grallen

Greymane ha scritto:grallen

Alla fine le Eredar Twins le hanno rimesse? Sono interessatissimo a scoprire come le convinceremo ad andare d'accordo con noi :D

@Greymane

Parliamo di campioni dello stregone. Secondo te come le convinceremo? :)
    0
  • Greymane 13 marzo 2016, 21:37 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    grallen ha scritto:
    Parliamo di campioni dello stregone. Secondo te come le convinceremo? :)

@grallen

Eh ma son sempre delle Eredar...
    Ok con un po di sadomaso si risolve tutto rofl
    0
  • grallenMost Valuable Poster 15 marzo 2016, 11:53 grallen

Sarebbe interessante sapere se c'è un po' di storia sui campioni che hanno nomi importanti nella storia di wow.

Guardando il tool di wowhead ho visto molti nomi noti e su quelli mi piacerebbe facessero storie interessanti su come vengono con noi e dove li troviamo
    0
  • BigBoss 15 marzo 2016, 12:10 BigBoss

@grallen sarebbe il momento giusto, Wow è i suoi png, il suo mondo, questa parte single player puo' rafforzarne molto il lore e coinvolgere più tra quelle persone che fino ad oggi non se lo sono cagato e che continuano a dire puttanate su come wow abbia rovinato il lore di warcraft da pandaria in poi, senza cognizione di causa. 0
  • TartyMost Valuable Poster 15 marzo 2016, 12:35 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grallen ha scritto:Sarebbe interessante sapere se c'è un po' di storia sui campioni che hanno nomi importanti nella storia di wow.

Guardando il tool di wowhead ho visto molti nomi noti e su quelli mi piacerebbe facessero storie interessanti su come vengono con noi e dove li troviamo

@grallen Temo dovrai abbassare le tue aspettative^^; Almeno per ora in Alpha, a parte per il Demon Hunter, ma è l'unico cui devi scegliere quale sarà il tuo braccio destro (che poi diventerà follower) e in quel caso un minimo di recap sugli eventi di black temple avviene, ma delle altre classi che ho provato: dk, shamano, mago non succede granché.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 15 marzo 2016, 15:52 grallen

@grallen Temo dovrai abbassare le tue aspettative^^; Almeno per ora in Alpha, a parte per il Demon Hunter, ma è l'unico cui devi scegliere quale sarà il tuo braccio destro (che poi diventerà follower) e in quel caso un minimo di recap sugli eventi di black temple avviene, ma delle altre classi che ho provato: dk, shamano, mago non succede granché.

@Tarty

Non pretendo tanto ma solo qualcosa dove si viene coinvolti e capisci meglio la storia del personaggio che diventa il tuo campione.

Un piccolo scenario, due missioni concatenate ecc... D'altronde Vanessa Vancleef la prendiamo alla fine della storia dell'artefatto (per fare un esempio), insomma cose del genere e di sicuro non pretendo storie lunghe e difficili.

BigBoss ha scritto:grallen sarebbe il momento giusto, Wow è i suoi png, il suo mondo, questa parte single player puo' rafforzarne molto il lore e coinvolgere più tra quelle persone che fino ad oggi non se lo sono cagato e che continuano a dire puttanate su come wow abbia rovinato il lore di warcraft da pandaria in poi, senza cognizione di causa.

@BigBoss

Intanto quello che ho visto con le anteprime degli artefatti e qualche altro filmato mi fa ben sperare che finalmente gli sviluppatori abbiano deciso di attingere alla miriadi dei personaggi a disposizione e dargli un qualche tipo di ruolo nella storia della prossima espansione.

Per quanto riguarda la storia in se, come ho già ribadito in altri topic, Pandaria è stata per ora l'unica espansione con storia ben strutturata, con ottimi personaggi seguiti e fatti evolvere fino alla fine e con un buon gameplay.

Oggettivamente può non piacere lo stile orientale e può non piacere l'aggiunta dei Pandaren ma la storia è forse la migliore che finora hanno presentato (vediamo con Legion), niente a che vedere la inesistente storia di TBC, la inconstante di Wotlk, confusionaria ed affrettata di Cataclysm e praticamente la filler di WoD.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 18 marzo 2016, 15:41 grallen

La UI della Order Hall missions continua ad avere miglioramenti. Eccovi alcune foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    0
  • BigBoss 18 marzo 2016, 15:52 BigBoss

La pizzeria dei pally prote>* 0
  • grifuz88 01 aprile 2016, 16:48 grifuz88
    BattleTag: grifuz88

L'idea di avere LiLi che cura come guardia del corpo..mi tirerei su un monaco solo per questo, pur essendo totalmente incapace con questa classe <3 :D 0