Addons utili..
  • CrosStark 02 luglio 2015, 13:12 CrosStark
    BattleTag: CrosStark

Salve, sono nuovo del forum. Vorrei cominciare, chiedendo subito una cosa che sul forum di WOWviene costantemente ignorata. Sto cercando addon utili per il game, qualcosa che mi fornisca indicazioni su dove trovare gli ingressi di Istanze e Raid e cose del genere.. Potete aiutarmi? 0
  • Rekse 02 luglio 2015, 13:14 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    In genere sono indicati nella stessa mappa dell'interfaccia base. Se proprio vuoi un addon, mi pare (ammesso che esista ancora) che ci fosse un addon chiamato Carbonite. 0
  • Yardeh 02 luglio 2015, 13:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Un addon per le entrate in istance e raid? Questa mi è nuova :D .
    Comunque nella mappa standard blizzard ci sono le icone delle istance, basta che apri il Journal - Diaro delle Avventure, andando nella sezione istanze/raid dovresti trovarci anche la mappa.

Oppure fai prima ad andare su wowhead!

Rekse ha scritto:Carbonite.

@Rekse io usavo Carbonite tantissimo tempo fa (prima che migliorassero il sistema delle quest) ma non mi risulta ci fossero ste robe, o forse non ho mai frugato lol.
    L'unica funzione di Carbonite che trovavo realmente utile, oltre alla minimappa, era un sistema rilevazione nemico della fazione opposta.
    0
  • Rekse 02 luglio 2015, 14:01 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @cometaxxx Si, che tra l'altro riflettendoci mi pare che fosse carbonite quest e che fosse un aiuto per il levelling. Però un'addon delle mappe c'era...l'ho persino usato un pò, nei tempi in cui scopri che esistono addon e li metti un pò tutti alla casaccia. 0
  • Greymane 02 luglio 2015, 17:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rekse @cometaxxx Io usai CarboniteQuest durante TBC, era utile per il leveling anche se un po buggato. Ora non penso esisti più, con l'interfaccia Blizz fai le stesse cose che faceva Carbonite.
    L'addon per le mappe era Atlas (non Atlas_loot, proprio Atlas), ma anche quello lo utilizzai solo per un piccolo periodo durante TBC
    0
  • Rekse 03 luglio 2015, 08:44 Rekse

Atlas, vero! 0
  • CrosStark 03 luglio 2015, 14:55 CrosStark
    BattleTag: CrosStark

Vi ringrazio per l'aiuto. Atlas purtroppo non è aggiornato e il gioco non me lo fa usare. 0