Addon per Rari
  • Yardeh 01 luglio 2015, 13:58 Yardeh

-cometaxxx-
    Yar, qualcuno di voi utilizza un addon leggero per la segnalazione dei rari? Il top sarebbe avere nella mappa lo spawn del raro in tempo reale, un pò come accade con gli eventi.
    NPC scan lo escludo a priori, troppo pesante.
    Nel caso non ci fosse un addon (leggero) che esaudisca la figata richiesta sopra, va benissimo una mappa standardizzata dove ci sono gli spawn point dei rari. Ne avevo uno che mi colorava i punti degli spawn point, ma non è aggiornato a Draenor e non penso lo aggiorneranno più ormai.
    0
  • Aralcarim 01 luglio 2015, 14:05 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    uso handynotes draenor treasures ma a tanaan è un cancro perché è pieno di rari 0
  • Yardeh 02 luglio 2015, 13:43 Yardeh

-cometaxxx-
    Quindi sconsigli? :D
    Boh non mi son messo a cercare, provo a vedere sto pomeriggio qualcosa.
    0
  • Aralcarim 02 luglio 2015, 14:50 Aralcarim

http://i.imgur.com/KTdQsTt.jpg
    diventa così la mappa
    lo uso perché è stra comodo in generale però per tanaan sembra un po' esagerato essendo i rari tutti ripetibili ad nauseam :D
    0
  • Yardeh 02 luglio 2015, 17:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Aralcarim ha scritto:http://i.imgur.com/KTdQsTt.jpg
    diventa così la mappa
    lo uso perché è stra comodo in generale però per tanaan sembra un po' esagerato essendo i rari tutti ripetibili ad nauseam :D

@Aralcarim Lo sto provando ed è carino. C'è modo per levare la roba dalla minimappa? Per il semplice fatto che nasconde quando un raro è realmente up.

Ok, penso di aver trovato. Ho ridotto a zero le icone nella minimappa e ridotte un poco nella world map.
    0
  • Aralcarim 02 luglio 2015, 18:17 Aralcarim

sì ci son opzioni a caso
    puoi pure rightclickare icone singole e rimuoverle (e c'è l'opzione per farle tornare)
    0