Addon per missioni su mappa
  • jillval3ntine 20 dicembre 2015, 04:30 jillval3ntine

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare da 10giorni a wow..
    Sto notando qualche "difficoltà" a star dietro alle missioni, perchè non sempre riesco a prenderle tutte, nel senso che se non mi avvicino entro un certo raggio non mi appare il ! e quindi salto le missioni, e mi secca comunque saltare missioni..

esiste un addon che ti faccia vedere tutte le missioni disponibili sulla mappa in ogni zona in cui ci si trovi?

grazie
    0
  • Greymane 20 dicembre 2015, 05:18 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @jillval3ntine

Che io sappia (tengo a sottolinearlo perchè non uso addon per il questing da Cataclysm) non esiste nessun AddOn che ti dia questa possibilitá.
    Devi considerare comunque che non tutte le quest (missioni, appunto) ti compaiono nello stesso momento, alcune richiedono un certo livello per essere accessibili ad esse, ed altre "addirittura" richiedono il completamente di ulteriori missioni per poterle sbloccare, quindi non per forza una quest la scordi perchè te la sei dimenticata, magari prima non potevi proprio vederla :good:
    0
  • jillval3ntine 20 dicembre 2015, 05:27 jillval3ntine

Greymane ha scritto:jillval3ntine

Che io sappia (tengo a sottolinearlo perchè non uso addon per il questing da Cataclysm) non esiste nessun AddOn che ti dia questa possibilitá.
    Devi considerare comunque che non tutte le quest (missioni, appunto) ti compaiono nello stesso momento, alcune richiedono un certo livello per essere accessibili ad esse, ed altre "addirittura" richiedono il completamente di ulteriori missioni per poterle sbloccare, quindi non per forza una quest la scordi perchè te la sei dimenticata, magari prima non potevi proprio vederla :good:

@Greymane

Si beh io mi riferisco alle quest che posso attualmente fare; molto spesso, finchè non mi avvicino all NPC, non vedo il ! sulla mappa e capita di skippare involontariamente la quest
    0
  • Greymane 20 dicembre 2015, 05:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @jillval3ntine

Dovresti vederlo anche sulla minimappa (se non usi certe UI)), nella minimappa dovresti riuscire a vedere buona parte delle missioni disponibili, anche se non vedi gli NPC
    0
  • Deinoforo 20 dicembre 2015, 11:15 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Tieni la minimappa puntata al massimo e cerca nei villaggi le quest, poi puoi mettere la spunta di ''segnala missioni di basso livello'' se preferisci 0
  • exca 20 dicembre 2015, 12:19 exca

Hearest thou my voice, still?
    @jillval3ntine
    Scarica Loremaster+Grail, dovrebbe segnare tutte le quest della zona.
    0
  • Ramku 20 dicembre 2015, 17:07 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

jillval3ntine ha scritto:Ciao a tutti, ho iniziato a giocare da 10giorni a wow..
    Sto notando qualche "difficoltà" a star dietro alle missioni, perchè non sempre riesco a prenderle tutte, nel senso che se non mi avvicino entro un certo raggio non mi appare il ! e quindi salto le missioni, e mi secca comunque saltare missioni..

esiste un addon che ti faccia vedere tutte le missioni disponibili sulla mappa in ogni zona in cui ci si trovi?

grazie

@jillval3ntine

Considera anche che non serve farle tutte. Io quando mi scocciavo di una zona la cambiavo e facevo quest da un'altra parte, anche facendo solo quest ne bastano una parte per arrivare a livello massimo, ottima cosa quando farai misisoni nuove per livellare un'altro pg ^_^
    0