Addon per curatore
  • Rhail 20 aprile 2018, 09:06 Rhail

Buongiorno a tutti, scrivo per chiedervi se sapete consigliarmi un buon addon che mostri le cure che effettuo sui PG.
    Io ho provato SCT, però non so se non sono stato io in grado di settarlo o non può farlo, io vorrei che le cure si vedano sul PG su cui vengono effettuate e non tutte su me stesso, perchè altrimenti ci sarebbe solo una gran confusione che non mi permetterebbe di capirci comunque nulla.

Grazie a tutti.
    0
  • Nala 20 aprile 2018, 10:52 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Io quando curavo usavo clique, è semplicemente un addon che ti permette di bindare le spell in mouseover, quindi può essere usato anche per altro.
    Per le barre di vita non avevo problemi perchè usavo Elvui che rimpiazza totalmente l'interfaccia, però non penso che con quella di default ci siano grossi problemi a curare (dipende quali informazioni vuoi vedere e a che livelli giochi).
    Questa secondo me è la soluzione più leggera ed immediata :)
    0
  • Rhail 20 aprile 2018, 13:33 Rhail

Forse il titolo che ho inserito è un po fuorviante, perchè io per curare uso già un addon "VuhDo" e per le barre utilizzo "Bartender4".
    A me serviva un addon che mi facesse vedere il testo delle cure effettuate a un pg, perchè nella configurazione che ho attualmente vedo solo il danno che faccio io.
    Utilizzavo come addon "SCT" Scrolling Combat Text, che mi faceva vedere, il danno che subivo e le cure che effettuavo, ma tutto sopra la mia testa o comunque c'era la possibilità di spostarlo, ma io lo vorrei vedere sulla testa dei pg che curo.
    Magari c'è anche un impostazione standard blizzard per farlo ma non la conosco e quindi volevo sapere se qualcuno di voi utilizza questo sistema.
    Grazie a tutti.
    0
  • Nala 20 aprile 2018, 15:35 Nala

Avevo capito male io, mea culpa.
    La soluzione precisa non la so purtroppo perchè non utilizzo quel preciso addon, però mi sorge spontanea una domanda: perchè usi quel addon quando di default vedi i numeri delle cure come vuoi tu?
    0
  • Rhail 20 aprile 2018, 16:25 Rhail

@ Nala
    Figurati, ma veramente il titolo che ho messo non ci azzecca nulla rofl
    Io me la sono posta questa domanda, ma di default le cure non le ho mai visualizzate, si possono attivare da qualche parte nella configurazione standard del gioco? forse qualche addon me le ha disattivate, se mi spieghi come attivarle stasera ci butto un occhio.
    Grazie mille per la risposta.
    0
  • Nala 20 aprile 2018, 16:36 Nala

Purtroppo non riesco a risponderti con precisione perchè fino a domenica non riesco ad entrare per darci un'occhiata (sorry)
    Se ti serve urgente prova a dare un'occhiata nelle impostazioni di interfaccia, dovrebbe esserci una voce in cui puoi flaggare la visualizzazione delle cure sugli altri personaggi.
    Se non riesci proverò a darci un'occhiata e ti farò sapere, oppure prova ad aspettare qualcuno che ne sa più di me :)
    0
  • Rhail 20 aprile 2018, 16:38 Rhail

Ok grazie molto gentile, stasera faccio qualche smanettamento nelle impostazioni per vedere se riesco ad attivarle. 0
  • seraknis 20 aprile 2018, 17:23 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    Per visualizzare le cure normalmente devi usare questo comando in chat:
    Codice: Seleziona tutto
    /console floatingCombatTextCombatHealing 1

In ogni caso non è così utile avere i numeri a schermo
    0
  • Rhail 21 aprile 2018, 19:09 Rhail

Allora, perfetto con questo comando ho risolto, anche perchè nelle impostazioni non ho trovato nulla.
    Si è vero pero mi fa rendere conto della portata delle cure che effettuo visto che comunque non ho separato il combat log da quello della chat.
    Grazie a tutti per l’aiuto.
    0