Add-on Quest follower
  • VylneronRedazione 13 febbraio 2015, 11:27 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Salve a tutti ragazzi, ieri sera mentre guardavo uno stream su Twitch di Treckie, ho notato che aveva un add on (molto funzionale a prima vista) che suggeriva quali daily quest fare con i followers e le varie percentuali di riuscita a seconda della configurazione. Ho fatto una ricerca su curse e ho trovato l'add on in questione: Master Plan.
    Volevo sapere se qualcuno di voi lo usa già e se il suo utilizzo è davvero efficace. Buon game a tutti
    0
  • Yardeh 13 febbraio 2015, 11:29 Yardeh

-cometaxxx-
    Lo usa parecchia gente, ma onestamente io lo trovo abbastanza inutile (boh) . 0
  • grallenMost Valuable Poster 13 febbraio 2015, 11:39 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Vylneron ha scritto:Salve a tutti ragazzi, ieri sera mentre guardavo uno stream su Twitch di Treckie, ho notato che aveva un add on (molto funzionale a prima vista) che suggeriva quali daily quest fare con i followers e le varie percentuali di riuscita a seconda della configurazione. Ho fatto una ricerca su curse e ho trovato l'add on in questione: Master Plan.
    Volevo sapere se qualcuno di voi lo usa già e se il suo utilizzo è davvero efficace. Buon game a tutti

@Vylneron

Sono due gli Addons che ti suggerisco: Garrison Mission Manager e Master Plan che semplificano ed aiutano molto la gestione dei Seguaci ed hai il resoconto di chi sono i migliori per ogni missione e quante abilità e tratti hai in totale con i tuoi seguaci attivi. ed altro.

Li consiglio sono davvero molto utili.
    0
  • VylneronRedazione 13 febbraio 2015, 11:47 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @grallen quindi me li consigli entrambi?
    Dando uno sguardo molto veloce ho pensato che facessero entrambi, circa, la stessa cosa e non che fossero complementari. Appena posso li scarico entrambi e vedo un po' come girano :D
    0
  • Grevier 13 febbraio 2015, 11:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    Master Plan è bello ma non sempre le combinazioni che ti consiglia lui sono ideali.
    A volte mette tutti i tuoi migliori in una sola missione.

Cmqe si anche io ce l'ho ed è un must have.
    0
  • Nala 13 febbraio 2015, 12:01 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Vale la pena scaricarlo anche solo per il pulsante "completa tutto". 0
  • TartyMost Valuable Poster 13 febbraio 2015, 14:58 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Nala ha scritto:Vale la pena scaricarlo anche solo per il pulsante "completa tutto".

@Nala o anche per il pulsante che ti permettere di mettere e togliere i follower dagli edifici per ritirare i work order :)
    1
  • Dhaella 13 febbraio 2015, 18:37 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

master plan è fantastico secondo me, l'unico difettuccio è che se magari hai 5-6 missioni che vorresti fare, lui non tiene conto di distribuire tutti i tuoi follower per completarle tutte al 100%, piuttosto a lui interessa mandare la migliore formazione possibile per la quest singola.
    facendo così purtroppo se non stai attento finisci per mandare i migliori in missione (che magari facevi al 100% anche con follower più scarsi) e rimanere con follower inadeguati a completare le altre quest.

è un ottimo aiuto, semplicemente è da controllare quello che suggerisce e non semplicemente fare come dice lui senza guardare nulla.
    0
  • Grevier 23 febbraio 2015, 19:14 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tarty ha scritto:o anche per il pulsante che ti permettere di mettere e togliere i follower dagli edifici per ritirare i work order :)

@Tarty No aspe dove sta quel tasto!
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 febbraio 2015, 19:17 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Grevier Non al tavolo dei follower ma al tavolo dell'ingegnere dove di solito vai ad abbinare a mano il follower all'edificio.
    Se hai l'addon ti mette i follower in automatico e te li rimuove. Ci son due bei tastoni rossi sulla destra dell'interfaccia del garrion :)
    0
  • Grevier 23 febbraio 2015, 19:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non lo trovo, ho pure scaricato Master Plan aggiornato, mi fai uno Screen appena puoi per favore? (boh) 0
  • grallenMost Valuable Poster 23 febbraio 2015, 20:13 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Grevier ha scritto: Garrison Mission Manager

@Grevier

E' Garrison Mission Manager che ti da quel pulsante
    0
  • Grevier 23 febbraio 2015, 20:16 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ah ecco... ;( 0