[A] Pozzo - Reclutamento
  • Tazumaru 30 agosto 2018, 11:35 Tazumaru
    BattleTag: AMKuba#2343

Buongiorno a tutti!
    Con l'avvento di BfA sono tornato a giocare assieme ad alcuni amici in real e altri conosciuti in game. Con alcuni di loro gioco assieme da TBC, altri invece li ho conosciuti col passare del tempo, nella mia gilda storica in cui ho raidato fino a Legion. Purtroppo, la gilda lato orda si è sciolta, e abbiamo dunque deciso all'unanimità di cambiare aria e di rerollare lato ally su Pozzo dell'Eternità.

Ci troviamo qui, dunque, in un ambiente a noi del tutto estraneo. E che cosa facciamo? Beh, cerchiamo una gilda! Ma ospitare un'abbondante decina di persone si è rivelato un compito tutt'altro che semplice. Alcune gilde non andavano bene per un motivo, altre per un altro. Non facevano al caso nostro, insomma! Noi siamo abituati ai nostri ritmi, al nostro tipo di ironia e di svago. E integrarci in un gruppo del tutto nuovo significa abbandonare la nostra identità e le nostre abitudini. Una cosa a cui non vogliamo assolutamente rinunciare.

Per questo motivo abbiamo deciso di fondare la nostra gilda, i <Mind if I roll need>. Se ve lo steste chiedendo, il nome fa riferimento all'emote della carta di Hearthstone "Loot Hoarder" (in italiano il Razziatore di Bottini, che dice "ti spiace se scelgo necessità").

Il nostro obiettivo in quanto gilda è quello di raidare con impegno e serietà, ma senza sfociare in un'ossessione hardcore per quello che, in fin dei conti, rimane solamente un gioco. Vogliamo raggiungere il nostro traguardo in totale serenità, senza mai rinunciare a una buona dose di sano divertimento. Dal nostro punto di vista, accompagnare la kill di un boss alle risate di una serata di raid in compagnia, è il modo migliore di affrontare World of Warcraft!
    Aspiriamo a clearare il content in eroico in tempi decisamente ragionevoli, e a pushare il mitico il più possibile. Magari riusciremo a fare un solo boss, magari una buona metà, ma resta sempre un content che non ci vogliamo precludere in alcun modo.
    Raideremo dalle 21.15, fino a mezzanotte / mezzanotte e mezza, Lunedì, Giovedì e qualche volta il Mercoledì, senza obblighi di attendance.

All'infuori dei raid, invece, troverete sempre qualcuno disposto a farsi qualche chiave in mitica plus, BG, arene o anche RBG.
    Discorso analogo per quanto riguarda Discord: fino alle 3-4 di notte sarà facile incappare in persone con cui interagire, organizzarsi per fare qualcosa, o semplicemente per scambiare due parole.

Se foste interessati, vi lascio il mio nick e quello di altri officer che potrete contattare in ogni momento: Tazumaru, Cryomaniac, Skyblind, Vuthil, Mìnimana. Oppure aggiungete Tazumaru#2588, Sandro#0900, Detsaw#4454, Vuthil#2204 o Minimana#2914 su Discord, così ci facciamo una chiacchierata!

A presto e buon game!
    0