[A]Druido - Pozzo dell'eternità -Cerco gilda notturna 23.00+
  • Qoda 25 novembre 2014, 17:04 Qoda

Buonasera/buongiorno.
    Come da titolo cerco gilda notturna per raid.
    Gioco a WoW dal 2007, conosco perfettamente la mia classe e sono disponibile per qualsiasi ruolo anche se ammetto tristemente che questa espansione me la vorrei fare da Dps, (non necessariamente tranquilli!)
    I miei orari vanno dalle 23.00 in poi, disponibile da Lunedì a Giovedì.
    Ho 23 anni, serio e puntuale(soprattutto) cerco un ambiente tranquillo e divertente per potermi godere l'end-game con i Gildani.
    Ho Jewelcrafting e Mining casomai possa servire.
    Ma sottolineo: mi basta Raidare, tank healer dps, tutto va bene. Quello che serve.

N.B. :
    Non mi va di perdere tempo con Roster che sono già stati belli che allestiti e servono riserve casuali, mi è capitato di entrare in numerose gilde con la scusa "sisi tranquillo, domani raidi" e poi i roster erano già belli che pieni e c'erano i soliti 10/15 super equippati e tutti gli altri mediocri e per di più i GM non si sbattevano nemmeno a fare un'altro gruppo raid.

Detto questo, spero di essere stato chiaro e coinciso.
    In-game mi chiamo Qoda, potete whisparmi lì o rispondere al Thread per eventuali apply da propormi, grazie per l'attenzione. Buonaserata! (o giornata)
    0
  • Metalline 25 novembre 2014, 17:13 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Non mi va di perdere tempo con Roster che sono già stati belli che allestiti e servono riserve casuali

Anche perchè sono gilde social per lo più... beh boh ti faccio un in bocca al lupo anche se personalmente ti consiglio di fare apply nelle varie gilde.
    0
  • Qoda 25 novembre 2014, 17:28 Qoda

Si appunto ho sporto il mio "cercasi" qua, perché spulciando nella sezione reclutamento non ho trovato nulla di particolare. Tutti dalle 21 a 00.00 oppure social che non fanno nulla di particolare. Perciò spero di trovare qui qualcheduno che fa parte di una gilda abbastanza seria e notturna :) 0