A.A.A. cercasi consigli e suggerimenti per PC nuovo
  • SERAPHIMON 10 agosto 2018, 19:38 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buondì a tutti, come potete intuire dal titolo, ho bisogno di aiuto e consigli per l'acquisto di un nuovo computer, in quanto quello precedente è ormai deceduto e devo reincarnarlo

quello che cerco è un pc con parametri che soddisfino i giochi della Blizzard: (Heartstone, Heroes e in futuro, spero prossimo, anche WoW)

Lavoro: lo uso proprio per cercare lavoro, perciò passo molte ore a sfogliare annunci vari in rete e controllare e inviare moltissime email, ovviamente questo non accadrà più quando troverò un nuovo impiego (anche di questo spero presto)

Grafica: non pretendo i Super HD, 3D, ecc, l'importante è che bastino per la base delle prestazioni dei giochi

Svago:oltre ai videogames, qualche film e video su Youtube, alcuni ebook e simili

memoria: come sopra

Surriscaldamento: è il problema principale, riuscire a raffreddare il pc, dato che a volte mi capita di usarlo per diverse ore . . . non sò se è rilevante, ma sono piuttosto bravo a staccare la spina quando la batteria è al max e riattaccarla al min

Fisso o mobile: preferirei optare per un portatile (di solito nei week-end sono fuori casa mia), di certo non ho alcuna intenzione di farmi un componibile con vari upgrade di periferiche, schede o simili (a malapena sò attaccare i cavi)

Budget: non saprei in quanto non conosco i modelli ne posso fare confronti qualità/prezzo, vagamente opterei per meno di 800€ circa

per ora non mi viene in mente altro da aggiungere, se occorrono altri dettagli, non esitate a chiedere o pretendere

vi ringrazio a tutti per ogni tipo di consiglio; ci vediamo nel nexus e su Azeroth!
    0