7.2 PVP
  • Vèss 05 aprile 2017, 02:42 Vèss

Sera raga,
    volevo chiedere alcune cose riguardo all'healing in pvp con la nuova patch.

Giusto per panorama: sono arrivato a 2,1k con il mio Disci pochi giorni prima dell'uscita della 7,2 quindi posso dire di essere "in allenamento".
    Eppure ho notato che da quando è uscita questa nuova patch non riesco più a curare, non reggo più i dps nonostante sia in free cast, spammando all'inverosimile.

Ho sbloccato per ora solo il primo dei nuovi tratti, quello del 10% di cure in più per intenderci.

Avete notato anche voi qualcosa di diverso? è solo un mio problema o anche altri hanno riscontrato le mie stesse difficoltà?
    0
  • Broly 05 aprile 2017, 07:15 Broly

Legends Never Die.
    L'ho notato anche io da Shamano Resto, sopratutto in Rated BG non riesco più a curare tanto come prima. Sarà che con i nuovi tratti tutti i dps fanno più danno! Sopratutto i melee, quelli fanno davvero malissimo. 0
  • grigdusher 05 aprile 2017, 09:06 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

non hanno messo la riduzione delle cure fin da subito in arena? dovrebbe essere stata ritoccata ulteriolmente. 0
  • Science 05 aprile 2017, 09:29 Science

La riduzione delle cure (dampening) parte sin da subito al 20% solo in 2v2.
    I danni sono leggermente più alti per ora ma lo sono anche per l'healer avversario, in realtà il risultato del meta attuale è solo che le arene durano un po' meno, cosa che è positiva secondo me.
    Consiglio di usare il talento tier 2 pvp Defender of the Weak per l'attuale meta e tener vivi i compagni.
    0
  • Vèss 05 aprile 2017, 11:38 Vèss

ecco, sta cosa del dampening non l'avevo considerata.
    Però, i nuovi talenti dei dps uniti al nerf di due giorni fa dovrebbe rendere la cosa più o meno uguale a prima, qua invece mi trovo a spammare e non tengo su la gente. La frustrazione che non vi dico!

Broly ha scritto:L'ho notato anche io da Shamano Resto, sopratutto in Rated BG non riesco più a curare tanto come prima. Sarà che con i nuovi tratti tutti i dps fanno più danno! Sopratutto i melee, quelli fanno davvero malissimo.

Non ho ancora fatto RBG o BG, quindi non ti saprei dire! Provo :D
    0