6.2. Possiamo selezionare il tratto del seguace da cambiare
  • grallenMost Valuable Poster 25 giugno 2015, 10:23 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Sembra che con gli oggetti tipo Manuale: Ballerino possiamo (finalmente) selezionare noi la caratteristica da cambiare al nostro seguace e non più scelto casualmente dalla probabilità. Gli oggetti che rerollano le caratteristiche funzionano sempre in maniera casuale.

Immagine

fonte mmo champion
    0
  • Yardeh 25 giugno 2015, 10:27 Yardeh

-cometaxxx-
    Allora speriamo di trovare sempre di più oggetti che cambino singolarmente il tratto/caratteristica. Anche se di quelli attuali, son leggermente inutili. 1
  • Rekse 25 giugno 2015, 11:25 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Era tipo l'ora, magari, eh. 2
  • Grevier 25 giugno 2015, 14:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si e no, il riskio per avere il seguace perfetto mi è piaciuto :) 0
  • Ainaglar 25 giugno 2015, 15:14 Ainaglar

Grevier ha scritto:Si e no, il riskio per avere il seguace perfetto mi è piaciuto :)

@Grevier tranquillo che se è "troppo" perfetto il rischio che te lo nerfino ("to the ground") in breve tempo c'è sempre :D
    0
  • Rekse 26 giugno 2015, 09:01 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Grevier ha scritto:Si e no, il riskio per avere il seguace perfetto mi è piaciuto :)

@Grevier

Non fosse che ogni cambio che ho fatto è sempre stato sprecato/inutile, ti potrei dare persino ragione :P
    0