2 Artefatti competitivi?
  • seraknis 19 agosto 2016, 12:03 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Sembrerebbe fattibile a conti fatti:

http://imgur.com/ZUUThTR
    0
  • exca 19 agosto 2016, 12:13 exca

Hearest thou my voice, still?
    Alla fine pero' e' meglio specializzarsi no? 14.5% +dmg/heal non e' poco o e' la stessa cosa?
    Ok capito male quindi alla fine tirando su pure l'offspec rimani indietro solo di un giorno se ti va male, poco da dire complimenti.
    0
  • grigdusher 19 agosto 2016, 12:18 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

si il risultato migliore lo ottieni concentrandoti solo su un artefatto.
    il problema è quando avere una off spec è quasi obbligatorio od anche quando la spec che usi viene nerfata ed hai l'altro artefatto indietro.
    1
  • Rheas 19 agosto 2016, 12:19 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Averne due a metà non mi sembra così ottimo e fattibile, alla sesta settimana non si arriva nemmeno ad avere tutti i gold, non ne vedo il vantaggio. 0
  • niiro 19 agosto 2016, 12:21 niiro
    BattleTag: niiro#2615

exca ha scritto:Alla fine pero' e' meglio specializzarsi no? 14.5% +dmg/heal non e' poco o e' la stessa cosa?

@exca

Si è meglio specializzarsi in un solo artefatto. C'è da dire però che dopo un po' di ricerche si fanno talmente tanti artifact point che i talenti iniziali del secondo artefatto ti costano così poco che puoi metterne un po' senza sentirne il costo

Comunque quella tabella sono i punti minimi giornalieri, se si spammano istance dopo aver completato una decina di ricerche si farmano artifact point come se piovesse e a quel punto ci si mette poco a completare il primo artefatto e potenziare il secondo
    1
  • exca 19 agosto 2016, 12:25 exca

Hearest thou my voice, still?
    @niiro
    Figo quindi codare da tank sara' una gioia.
    E alla fine il vero problema di questi artifacts non e' l'offspec ma mantenere gli alts.
    0
  • niiro 19 agosto 2016, 12:28 niiro
    BattleTag: niiro#2615

exca ha scritto:niiro
    Figo quindi codare da tank sara' una gioia.
    E alla fine il vero problema di questi artifacts non e' l'offspec ma mantenere gli alts.

@exca

Si esatto, con la meccanica delle ricerche la raccolta di punti diventa esponenziale e col passare dei giorni si velocizza di molto, ma questo vale solo sul main.. Per gli alt bisogna fare tutto a parte :S
    0
  • Ramku 19 agosto 2016, 20:02 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Io ho tutta l'intenzione di concentrarmi solo su un pg e un artefatto e poi, come secondo..

:D
    1
  • Dreden 19 agosto 2016, 21:38 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Ramku ha scritto:Io ho tutta l'intenzione di concentrarmi solo su un pg e un artefatto e poi, come secondo..

:D

@Ramku
    non temere di quel che ho capito ha degli item a parte per upparlo :good:
    0
  • Ramku 19 agosto 2016, 21:42 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Sisi, si pompa pescando ma l'arei uppata comunque :D 0
  • TartyMost Valuable Poster 20 agosto 2016, 21:59 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    niiro ha scritto:Si esatto, con la meccanica delle ricerche la raccolta di punti diventa esponenziale e col passare dei giorni si velocizza di molto, ma questo vale solo sul main.. Per gli alt bisogna fare tutto a parte :S

@niiro diventa esponenziale ma richiede 5 giorni a livello.. si riducono i giorni solo se giochi poco. Inoltre tutto è relativo a quello che fate. Se ogni giorno fate daily dungeon, le world quest che danno AP ecc allora state dietro a quella tabella, peccato però che nel frattempo dovete anche alzare la Rep e fare le quest di suramar, magari pure raid. Inoltre in ogni caso, anche per chi come me alza le due spec, prima punti a sbloccare gli oro senza contare che devi anche preoccuparti delle rune di entrambe. Insomma è una sbatta in più per curatori e Tank
    0
  • Jamsus 22 agosto 2016, 12:37 Jamsus

Domanda per chi ha giocato: conviene sbloccare subito gli artefatti per le Off-Spec?

(subito intendo appena il livello lo permette)

O è una cosa che può esser fatta poi con calma al 110?

Non ci si perde nulla in termini di crescita degli artefatti off-spec giusto?
    0
  • Icepolar 22 agosto 2016, 12:42 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Officer The Kugelblitzs (Orda)
    Main Druido - Balance / Restoration
    @Jamsus Li puoi sbloccare anche a metà espansione che non cambia nulla. Se li prendi subito semplicemente li devi mettere da qualche parte nelle bags, ma se non li utilizzi restano li e basta. Li puoi già recuperare tutti dal livello 102 o 103 se non ricordo male. 0
  • IlDon 22 agosto 2016, 13:38 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    @Jamsus

Li sblocchi al 102. Io ho usato l'artefatto del gatto, anche se non uppavo quello, per expare il mio druido healer. Devi solo ricordarti che quando da come reward le relic, devi cambiare spec prima di consegnare la quest. Al 110, continuando a fare quest in giro si trovano relic che puoi mettere sull'artefatto secondario, portandolo di fatto ad un IL simile al main (o almeno più vicino). Con le researches per gli artefatti, col tempopotrai anche permetterti di sacrificare qualche token minore per prendere la prima abilità dorata del secondo artefattto per (magari?) questare se hai una spec non adatto (leggasi troppo lenta). Il potere Artefatto (che ti serve per sbloccarne i tratti) lo acquisisci sempre e solo tramite oggetti usabili: basta accumularli con la seconda spec, poi giri con la main e li usi tutti.
    0