10 DK hanno finito tutto Throne of Thunder HM
  • grallenMost Valuable Poster 02 gennaio 2014, 11:10 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

Come da titolo 10 cavalieri della morte hanno finito Throne of Thunder HM. Eccovi il filmato

[youtube]HLJHU2OsjD8&feature=player_embedded[/youtube]
    0
  • Greymane 02 gennaio 2014, 12:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io l'ho sempre detto non riusciranno mai a bilanciare del tutto le classi, forse forse sono felice di non ritrovarmene nessuna nuova in WOD XD
    Beh complimentoni a tutti loro, se li meritano :)
    0
  • Dhoro 02 gennaio 2014, 13:43 Dhoro
    BattleTag: Dhoro88#2969

Ex priest holy dei Quantum Leap
    dk di merda... 0
  • xellosql 02 gennaio 2014, 14:27 xellosql
    BattleTag: emppirk#1219

Old, il video è di 1 mese e mezzo fa.
    In ogni caso non capisco poi per quale motivo la gente si debba scandalizzare perché una classe si fa in solo un content vecchio mentre non dice nulla quando ha performance mediocri nel tier attuali.
    1
  • Metalline 02 gennaio 2014, 15:33 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io l'ho sempre detto non riusciranno mai a bilanciare del tutto le classi, forse forse sono felice di non ritrovarmene nessuna nuova in WOD

Bè il monaco è ben bilanciato, anzi direi che a parte il Brew (OP lo ammetto) le altre due classi sono sotto...
    3
  • Greymane 02 gennaio 2014, 15:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    xellosql ha scritto:Old, il video è di 1 mese e mezzo fa.
    In ogni caso non capisco poi per quale motivo la gente si debba scandalizzare perché una classe si fa in solo un content vecchio mentre non dice nulla quando ha performance mediocri nel tier attuali.

Per quanto mi riguarda, parlare di TOT come "content vecchio" mi sembra esagerato, dal momento che non si sta comunque parlando di un content di un'exp passata, ma di uno che fa comunque parte dell'espansione corrente, ergo quasi impossibile da soloare in questo preciso momento, piuttosto chiamiamolo "il content scorso".
    E poi rimane un content di certo non semplicissimo clearato senza healer.

@Metalline beh io parlo a livello generale, non solo di tank. Non dico che la differenza sia abissale tra tutte le classi che possono ricoprire un certo ruolo, ma di certo non sono tutte allo stesso livello, poi non dico sia ingiusto, è una cosa normale per via dei gameplay distinti di ogni classe (sennò togliamo tutte le classi e teniamo solo: questo tanka, questo cura e questo picchia, scegli tra queste 3 CLASSI - e non ruoli - XD).
    Ma se non sbaglio il DK rimane l'unico che in un gruppo composto solo da loro, possano farsi un content appena passato (quindi non parlo di TES - HOF o MV. Non so il monaco, dubito ma ripeto, potrebbe, non l'ho mai giocato.
    0
  • Metalline 02 gennaio 2014, 15:43 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Beh si certo.

Da vedere se con 10 Brew però...
    0
  • tsetasumo 02 gennaio 2014, 16:04 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Scusate l'ignoranza,ma il dk blood si cura ancora così tanto? 0
  • Nepenthes 02 gennaio 2014, 16:52 Nepenthes

Greymane ha scritto:
    Per quanto mi riguarda, parlare di TOT come "content vecchio" mi sembra esagerato, dal momento che non si sta comunque parlando di un content di un'exp passata, ma di uno che fa comunque parte dell'espansione corrente, ergo quasi impossibile da soloare in questo preciso momento, piuttosto chiamiamolo "il content scorso".
    E poi rimane un content di certo non semplicissimo clearato senza healer.

Perdonami ma ToT è stato nerfato -20% vita e danni, è diventato davvero ridicolo, in normal è quasi un raid finder ed inoltre con l'item upgrade ed i warforged la differenza di IL tra un content ed un'altro è ormai abissale rispetto al passato!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 05 gennaio 2014, 11:22 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    LFM 10 PRIEST VS TOT10hm gogo! Fade a bomba lo spacchiamo sto raid 0