1 Raid per Boss?
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 17:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    lol @Elmarco si sarebbe una cosa buffa e idiota al punto giusto
    Avevo letto che con certi set up potevi prenderti tutti i 20 sec di rush (bolla deterrence bolla deterrence e un minimo di kite) per aumentare quanto più possibile il buff del pubblico
    0
  • Elmarco 22 gennaio 2015, 17:23 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Y,noi se targetta gli hunter fanno doppio dete e bop finale...poi finisce il cast e fa ritorno dal tank a testa bassa ^^
    Mi pare che pure il dudu grazie al salto + dash e forse bop finale riesca a far tutto senza piloni,però è comodo spegnerli perchè se no passi il fight a correre in giro :\
    0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 17:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si vero anche quello, tutti e 4 up non li tengono ma nemmeno si devono spegnere tutti per via del micione XD 0
  • Deinoforo 22 gennaio 2015, 17:32 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Wulgrim-Elmarco
    Karghat è STATO un gladiatore, ora tecnicamente è in pensione...quindi non potete pretendere che sia abile nell'evitare di farsi ''impalare'' sui piloni come una volta...ha anche i suoi anni...un pò di comprensione!
    0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 17:37 Wulgrim

Deinoforo ha scritto:Wulgrim-Elmarco
    Karghat è STATO un gladiatore, ora tecnicamente è in pensione...quindi non potete pretendere che sia abile nell'evitare di farsi ''impalare'' sui piloni come una volta...ha anche i suoi anni...un pò di comprensione!

@Deinoforo Terrok però lo pesta ben bene D': (solo perchè blizz lo vuole)
    Per essere andato in pensione non dovrebbe renderlo così babbo però rofl
    0
  • CTiranno 22 gennaio 2015, 18:22 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    @Deinoforo

Probabilmente faranno come l'isola senza tempo e aggiungeranno un po' di zone alla volta.
    O almeno lo spero dato che già adesso Draenor comincia a starmi stretta (e grazie a dio non ci sono le mount volanti o risulterebbe ancora più piccola) e aprire soltanto la giungla di Tanaan come nuova zona mi sembra ridicolo. Dovesse essere così, appena aperta ci sarà un sovraffollamento tale da farla diventare la nuova Ashran
    0
  • Yardeh 22 gennaio 2015, 18:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:cometaxxx mi spiace dirti che da quel che si vede è probabile che Gul'Dan sia da sconfiggere in raid e dobbiamo recuperare oggettino o abbia un suo scenario a parte vista la statua dell'impresa "Re Verde" o simile... Appunto Gul'Dan contro Khadgar

@Wulgrim possiamo solo presupporre, non sappiamo niente di concreto. L'impresa si chiama "La Storia si ripete" (e qui volendo possiamo cercare di capire a cosa si riferisce questo titolo) dove appunto da come reward il monumento. Onestamente se dobbiamo sconfiggerlo del tutto spero sia in Raid, vederlo morire in uno scenario/istance 5 men sarebbe di una tristezza senza precedenti. La mia ipotesi è che lo affronteremo magari al termine della chain leggendaria, ma giusto uno scontro come con il Black Prince per Pandaria. Ne uscirà parzialmente sconfitto per poi tornare o nel raid finale o nella prossima espansione. Sta acquisendo troppa importanza per essere liquidato in maniera così squallida.

Deinoforo ha scritto:
    OT.
    Non dimentichiamoci
    http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... or_map.png

dove sono le 3 isole? si 3 isole, est di gorgrond, sun-ovest di aroka, sud di nagrand...

uno vede una mappa di exp cosi e dice: '' cazzo ma è enorme! <3 ''
    ma poi...http://wowinthedetails.com/wp-content/u ... raenor.jpg a e tanan non cè ancora :D
    e per l'orda shadowmoon valley è una regione ( bella senza ombra di dubbio) ma vuota, idem come frostfire ridge per gli ally ^^
    quindi restano 5 regioni con le quest, che finite le quest...ci son le daily...scusate...la daily?...bhò...non sò che dire

@Deinoforo c'è una certa Farahlon che è quella che si trova ad est di Gorgrond. Il prob è da capire se hanno intenzione di ficcarla o meno :\ . Così come la fantomatica modalità TIMEWALKER, che ormai non viene neanche più nominata e penso proprio sia saltata dalla finestra come le mille promesse da campagna elettorale.
    Tornando a Farahlon, l'incredibile è che è presente nel questlog dei followers :D .
    0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 18:31 Wulgrim

Bhè @cometaxxx dillo a quelli che si son fatti il green fire, per lock, che tale scenario e boss finale era semplice :D rofl

Lo sputazzo è garantito
    0
  • Yardeh 22 gennaio 2015, 18:43 Yardeh

-cometaxxx-
    Non ho afferrato (mmm) 0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 19:18 Wulgrim

cometaxxx ha scritto:Non ho afferrato (mmm)

@cometaxxx Che non necessariamente scenario è facile / stupido. Per la chain quest della fel fire hanno fatto un bel lavoro e il boss finale è parecchio tosto e va ben studiato, se anche così fosse Gul'Dan non uscirebbe una cosa scrausa
    0
  • Yardeh 22 gennaio 2015, 19:31 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:cometaxxx Che non necessariamente scenario è facile / stupido. Per la chain quest della fel fire hanno fatto un bel lavoro e il boss finale è parecchio tosto e va ben studiato, se anche così fosse Gul'Dan non uscirebbe una cosa scrausa

@Wulgrim, ok, ma meccaniche a parte (non è quello il punto), il personaggio di Gul'Dan ha un'importanza tale che è da idioti confinarlo solo in uno scenario qualunque. Al massimo come ho scritto su, lo si affronta per la fine della leggendaria alla green fire (anche se non concordo per la difficoltà, dato che c'ho messo 4 try a farlo con il mio lock, una volta che capisci come giostrare i cd per contrastare il chaosbolt è na puttanata, giusto sotto gear tipo a 480 o giù di lì era un pò lunga, io l'ho fatto a 510 circa.) ma se si deve sconfiggere definitivamente, ripeto, come importanza, merita un raid.
    0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 19:44 Wulgrim

Bhè certo che fatto over gearato o con poi la gear del contenuto rilasciato nella stessa patch diventa più facile. Resta che non sei andato a cazzo duro ma ci hai messo un po
    Poi detto che puoi affrontarlo in uno scenario come quello, mica che lo si batte e si chiude li :v

Nel topic dello spoiler lore ho detto come la penso, secondo me è una interfase / fase di grommash dove alla fin fine da una fight contro grommash diventa contro gul'dan e ci aiuta
    Si può dire di tutto di lui, ma non che non abbia un onore e una volontà di ferro
    0
  • Yardeh 22 gennaio 2015, 20:50 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:Bhè certo che fatto over gearato o con poi la gear del contenuto rilasciato nella stessa patch diventa più facile. Resta che non sei andato a cazzo duro ma ci hai messo un po

@Wulgrim vabbè, vallo a dire a quelli che neanche a 550 ci sono riusciti rofl . O forse lo fanno addirittura ora (sempre se sia possibile farlo post 6.0, non ricordo :S ). Cmq si, più facile perchè avendo più dps terminavo alla ripetizione della terza fase, ma tanto overgearlo significa solo quello, fare meno fasi possibili.

PS: certa gente riteneva difficile anche affrontare il black prince eh :P .

Il prob è che se c'è una tattica dietro vanno in palla :D . UNA TATTICA IN SOLO? SHAME ON U BLIZZARD.
    0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 20:55 Wulgrim

Oddio porre il tipo del green fire alla prova di wrathion è pura eresia... Certo che se la gente è abituata a join lfr -> afk -> loot logico che è difficile, glià il saltarsi varie fasi rende tutto più leggero e si, ora come ora con la 6.0 è fattibile farlo, basta essere 100 e rifare il tutto. Cambia solo che ora non da più il titolo, tutto li

Resta che a meccanica e ad esecuzione il black prince lo facevi con ogni pattern talent / spec ecc ecc li con certi talent non era fattibile
    0
  • Deinoforo 22 gennaio 2015, 22:53 Deinoforo

micio micio miao miao
    Wulgrim ha scritto:Certo che se la gente è abituata a join lfr -> afk -> loot

Il mondo in generale ora propone cose facili e veloci, esempio stupido basta guardare l'aumento enorme di programmi con cui puoi fare/fama/fortuna senza aver studiato prima ( con studio intendo liceo / università ecc), se il mondo propone cose facili, dove non serve impegnarsi molto MA ottieni risultati sufficenti, la blizzard si adegua...
    0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 23:21 Wulgrim

Si @Deinoforo ma un conto è applicarsi un minimo un conto è pensare che tutto sia dovuto
    Il fuoco verde del lock non doveva essere una cosa super elitaria ma nemmeno un entri esci intrattenendoti quei 7 min. Della "leggendaria" di mop si sapeva che era per cani e porci, però corretto che quella cosa richiedesse due accortezze

Poi, come detto la gente in lfr faceva le peggio cose, se le faceva oltre lo /follow, per poi whinare per gli step della leggendaria dove chiedevano proprio un'infarinatura e livello di attenzione minimo indispensabile per quelle 3 cose del proprio ruolo
    0
  • Deinoforo 23 gennaio 2015, 15:23 Deinoforo

micio micio miao miao
    Wulgrim ha scritto:un conto è pensare che tutto sia dovuto

Purtroppo molti pensano '' io pago e ho diritto a poter fare tutto'', non ''io pago e potrei fare tutto'' soz ;(
    0
  • Wulgrim 23 gennaio 2015, 15:28 Wulgrim

Deinoforo ha scritto:Purtroppo molti pensano '' io pago e ho diritto a poter fare tutto'', non ''io pago e potrei fare tutto'' soz ;(

@Deinoforo peccato che ogni essere umano abbia un cervello, ma, nel 90 % dei casi è pura zavorra per non volar via o tappa spifferi tra condotti uditivi
    0
  • Elmarco 23 gennaio 2015, 16:33 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    cometaxxx ha scritto:Al massimo come ho scritto su, lo si affronta per la fine della leggendaria alla green fire (anche se non concordo per la difficoltà, dato che c'ho messo 4 try a farlo con il mio lock, una volta che capisci come giostrare i cd per contrastare il chaosbolt è na puttanata, giusto sotto gear tipo a 480 o giù di lì era un pò lunga, io l'ho fatto a 510 circa.) ma se si deve sconfiggere definitivamente, ripeto, come importanza, merita un raid.

Seh,vallo a dire a quelli che mi whispavano "tu sei riuscito a farlo? blablabla , no guarda io ci rinuncio...ho 536 /548 e non ci riesco...".
    A 515,non avendo più ripreso il lock se non dopo aver fatto il 90 a inizio exp,non è stato male come fight e mi ha richiesto una 10na di try,ma vedendo come la gente si schiantava con un item level enormemente più alto (e penso più esperienza di lock in pandaria) penso che si genererebbero una serie di whine sui forum in grado di spazzar via i server a suon di pianti,se dovessero fare una cosa anche solo simile a quella del lock.
    Non mi dispiacerebbe eh,ho fatto in corsa sia la dragonwrath (in realtà mi manca lo step finale da raccogliere le essenze/coso di ragnaros) , sia le fang (non ho finito di raccogliere dei frammenti,ma da quanto so la parte difficile e in solo l'ho passata) e mi sono piaciute un sacco. Pure sta qua del lock non era male e spero che la cosa continui (dovrò power levellarmi la classe di turno nel caso,visto che in sta exp non riesco ad andare oltre i 2 liv 100 ,_, anche se parto con tutti al 90).

A farla seria potrebbero mettere degli step tosti da fare in solo (o in mini party) per far passare il ring a leggendario,così si va sull'abilità e il merito,invece del banale e semplice farm (o sfruttamento minorile di followerschiavi vari !)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 gennaio 2015, 17:29 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Deinoforo ha scritto:dove sono le 3 isole? si 3 isole, est di gorgrond, sun-ovest di aroka, sud di nagrand...

@Deinoforo Se vai nel tuo garrison appesa al muro vedi la mappa di Dreanor, l'isola sopra Gorgrond c'è.

E se non ricordo male, anche in Pandaria inizialmente la mappa era priva delle due isole protagoniste delle relative patch.

Potrebbe/ro benissimo far parte di future patch/espanioni
    2
  • Deinoforo 24 gennaio 2015, 15:24 Deinoforo

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto:patch/espanioni

Patch ok
    Espansioni no...

Spero nelle future patch ^^
    0