1 Raid per Boss?
12  
  • Taronlock 22 gennaio 2015, 11:03 Taronlock
    BattleTag: Taron#2658

Forse mi sono perso qualcosa su i Boss dei nuovi raid.
    Sembra a me, o forse non ci ho fatto caso, ma ogni raid ha 1 dei 7 boss?
    Se così fosse ci dovremmo aspettare un raid nuovo ogni 4 mesi circa?
    0
  • RuTeam di sviluppo web 22 gennaio 2015, 11:08 Ru

Non credo di aver capito la domanda.

In modalità Ricerca Incursioni il raid è diviso in ali, solitamente contenenti 1-3 boss.
    In modalità Normale, Eroica e Mitica, invece, sono presenti tutti i boss che il tuo raid leader deve ancora uccidere (si usa il suo salvataggio).

Qui trovi un elenco dei boss e relative aperture delle ali della Ricerca incursioni e modalità Mitica, Eroica e Normale del prossimo raid che aprirà il 4 Febbraio.

Altomaglio, unico raid al momento disponibile, è già aperto in tutte le modalità e l'ultima ala della Ricerca incursioni si è sbloccata il 6 Gennaio.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio!
    0
  • Taronlock 22 gennaio 2015, 11:09 Taronlock
    BattleTag: Taron#2658

Intendevo i 7 Warlord.
    Ru ha scritto:Non credo di aver capito la domanda.

In modalità Ricerca Incursioni il raid è diviso in ali, solitamente contenenti 1-3 boss.
    In modalità Normale, Eroica e Mitica, invece, sono presenti tutti i boss che il tuo raid leader deve ancora uccidere (si usa il suo salvataggio).

Qui trovi un elenco dei boss e relative aperture delle ali della Ricerca incursioni e modalità Mitica, Eroica e Normale del prossimo raid che aprirà il 4 Febbraio.

Altomaglio, unico raid al momento disponibile, è già aperto in tutte le modalità e l'ultima ala della Ricerca incursioni si è sbloccata il 6 Gennaio.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio!

@Ru Intendevo i 7 Warlord
    Highmaul abbiamo Kargat.
    Forgianera abbiamo Blackhand.

quindi 2 su 7
    0
  • CTiranno 22 gennaio 2015, 11:10 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Uno di loro è un alleato quindi non penso che dovremo ucciderlo. Ner'zhul è già morto e non credo che lo ritroveremo come unico warlord all'interno di un raid.

Secondo me, è probabile che troveremo Kill'rog, Grommash e lo spirito di Ner'zhul all'interno dello stesso raid (che secondo me sarà il penultimo dell'espansione). Nel caso in cui dovessimo uccidere Kill'rog prima del suddetto raid, avevo pensato che come penultimo boss prima di Grommash potrebbero mettere un mostro nato dalla fusione dei vari warlords.
    Il corpo di Kargath controllato dallo spirito di Ner'zhul con l'armatura di Blackhand e le armi allucinogene di Kill'rog.
    0
  • Rekse 22 gennaio 2015, 11:13 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Il corpo di Kargath controllato dallo spirito di Ner'zhul con l'armatura di Blackhand e le armi allucinogene di Kill'rog.

Gli mancherebbe solo una cosa per la perfezione.

6
  • niiro 22 gennaio 2015, 11:15 niiro
    BattleTag: niiro#2615

In realta dopo foundry ce ne saranno vivi solo 2+gul dan 0
  • Yrine 22 gennaio 2015, 11:16 Yrine
    BattleTag: Yrine#2456

secondo me dipende da quanti tier vogliono fare per wod...non avevano detto che avrebbero fatto solo 2 tier?se ne facessero tre come penso che alla fine faranno, ci vedo un raid con grommash e i restanti warlords e in più uno con gul'dan 0
  • Dhaella 22 gennaio 2015, 11:31 Dhaella
    BattleTag: Bellator#2245

sarebbe bello secondo me un raid intero solo per gu'ldan, con tanto di demoni a iosa e magari un boss fight con blackhand e kargath resuscitati :D
    in teoria da come hanno annunciato il raid finale vedrà grommash come ultimo, con probabilmente kilrogg all'interno dello stesso raid visto che si trova a tanaan jungle ( casa sua ).
    durotan è nostro alleato e ner'zhul è già bello e morto da sfigato in un dungeon, massimo altre 2 tier e sta bella espansione finisce.
    0
  • Stereo 22 gennaio 2015, 11:52 Stereo

Vecchio e stanco orso
    Che sia corta è gia stato detto mi pare. Se dovessero essere veramente 2-3 Tier, prevedo un SoO 2 (no) come lunghezza riguardo l'ultimo raid.

Un altro anno, ma anche fossero 8 mesi di "ultimo" raid, "fine content" no eh..

La realtà però è esattamente come dice Niiro poco piu su. Ho un pò paura.

E poi via di Naga pesci, pescioni e lucertoline?
    0
  • niiro 22 gennaio 2015, 11:58 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Il loro obbiettivo è chiudere l'espansione col prossimo raid a taalnan.. Avevo letto alcuni dialoghi già presenti in game e le anticipazioni sull'encounter con grommash che paiono confermare la cosa. E kilrogg è scontato sia in quel raid visto che è la sua zona.
    Lo spazio per un raid prima di talnaan non c'è. Magari ne mettono uno filler dopo se non sono pronti con l'espansione in tempi brevi

L'unico punto di domanda è gul'dan ma non mi stupirei se morisse nell'ultimo step della leggendaria oppure appaia nell'encounter di grommash mythic
    0
  • Yardeh 22 gennaio 2015, 12:07 Yardeh

-cometaxxx-
    Non penso metteranno Gul'Dan come esclusiva del Mythic, non è un Cho'Gall qualunque :D . E per come stanno mettendo le cose, sarebbe vergognoso ammazzarlo tramite chain leggendaria. Se è vero che faranno un'altra espansione incentrata su Draenor, è molto probabile che farà parte di quell'espansione, insieme alla misteriosa creatura (nonchè old god, ormai mi pare ovvio). Sempre che non decidano di allungare l'espansione (boh) . Quello che mi darebbe noia, sarebbe concludere l'espansione liquidando come niente ste ultime due incognite (Gul'Dan e l'apparente Old God) dove oltrettutto, paradossalmente, è più interessante di sta cazzo di Orda di Ferro che è scialba come pochi villains mai visti prima. 1
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 14:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Taronlock ha scritto:Intendevo i 7 Warlord.
    Highmaul abbiamo Kargat.
    Forgianera abbiamo Blackhand.

quindi 2 su 7

@Taronlock abbiamo freddato ner zul in un dungeon (3/7 morto e farmato quasi giornalmente), Killrog è a tanaan (4/7), Gul'Dan non saprei se contarlo come warlord visto che lui fa i suoi cavoli da solo col concilio dell'ombra (5/7 fine quest leggendaria, basta vedere il monumento nella guarnigione), Durotan lavora con l'orda quindi non lo si killa (6/7) e Grommash è nell'end game exp (7/7)

@cometaxxx mi spiace dirti che da quel che si vede è probabile che Gul'Dan sia da sconfiggere in raid e dobbiamo recuperare oggettino o abbia un suo scenario a parte vista la statua dell'impresa "Re Verde" o simile... Appunto Gul'Dan contro Khadgar
    0
  • exca 22 gennaio 2015, 15:32 exca

Hearest thou my voice, still?
    Vi state dimenticando azuka tsundere bladefury rofl 0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 15:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    exca ha scritto:Vi state dimenticando azuka tsundere bladefury rofl

@exca chi la tizia delle lame ardenti? bad news, muore come una cretina
    0
  • Metalline 22 gennaio 2015, 15:41 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Appunto Gul'Dan contro Khadgar

Boh io Khadgar lo vedo molto simile a Saruman. Se non mi sbaglio nella quest dell'anello 690 Jaina gli dice che sta armeggiando una magia molto pericolosa. Secondo me Khadgar ucciderà Gul'dan ma per prenderne il posto.
    0
  • exca 22 gennaio 2015, 15:49 exca

Wulgrim ha scritto:exca chi la tizia delle lame ardenti? bad news, muore come una cretina

@Wulgrim si lei, com'è che muore?
    0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 15:51 Wulgrim

exca ha scritto:Wulgrim si lei, com'è che muore?

@exca ultima quest della garrison
    0
  • exca 22 gennaio 2015, 15:55 exca

Poveri Warlords era meglio se non lo aprivano il portale. 2
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 16:14 Wulgrim

Si sapeva che era una mera filler, certo ha preso le redini del clan Lame Ardenti e i suoi piani hanno aiutato Grommash a recuperare una gran cosa, ma come non è stata versata lacrima per Garrosh (figlio, ad insaputa di questo Grommash, che arriva come profeta e gran aiuto) figurati per lei che più e più volte ci ha risparmiato la vita mettendo un post it con "la prossima volta uccidere" (la si incontra 4 volte almeno) 0
  • Rekse 22 gennaio 2015, 16:15 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Manca ancora il classico warlord che muore perché non si sposta dal fuoco. 2
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 16:19 Wulgrim

Rekse ha scritto:Manca ancora il classico warlord che muore perché non si sposta dal fuoco.

@Rekse forse Killrog XD
    Già nel trailer Grommash stava per rimanere travolto dalla fiammata (ancora, pure sta volta "ah grommash non si sta sul fuoco manco se hai freddo!")
    0
  • Greymane 22 gennaio 2015, 16:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rekse @Wulgrim

Non era Karghat quello che si accorgeva dei piloni infuocati solo dopo essersi sbruciacchiato contro di essi? rofl

"Un Gladiatore abile...mi dicevano...oltre che a mancargli una mano è anche mezzo cieco!!!"
    0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 16:50 Wulgrim

Aveva moltissima voglia di farci a fette che ha scordato qualche dettaglio rofl
    Poi in mitica non ci devi portare lui ma i gattoni nei piloni e ti devi sorbire / kitare tutto il rush per fare punti per la folla :P
    0
  • Deinoforo 22 gennaio 2015, 16:56 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    cometaxxx ha scritto: Orda di Ferro che è scialba come pochi villains mai visti prima.

L'Orda De Scialbi, stà arrivando...

Non sono stati caratterizzati molto, la loro presenza è sminuita da, arakoa, demoni, concilio ombroso, orda dei gollum di cho'gollum, piante semoventi, gron-ogron-mingron-maxibon motta...altri? le pantere rosa anche chiamate saberon?...

OT.
    Non dimentichiamoci
    http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... or_map.png

dove sono le 3 isole? si 3 isole, est di gorgrond, sun-ovest di aroka, sud di nagrand...

uno vede una mappa di exp cosi e dice: '' cazzo ma è enorme! <3 ''
    ma poi...http://wowinthedetails.com/wp-content/u ... raenor.jpg a e tanan non cè ancora :D
    e per l'orda shadowmoon valley è una regione ( bella senza ombra di dubbio) ma vuota, idem come frostfire ridge per gli ally ^^
    quindi restano 5 regioni con le quest, che finite le quest...ci son le daily...scusate...la daily?...bhò...non sò che dire
    0
  • Elmarco 22 gennaio 2015, 17:18 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Wulgrim ha scritto:Aveva moltissima voglia di farci a fette che ha scordato qualche dettaglio rofl
    Poi in mitica non ci devi portare lui ma i gattoni nei piloni e ti devi sorbire / kitare tutto il rush per fare punti per la folla :P

@Wulgrim Hai da portarcelo comunque,solo che in mitico lo ridicolizzi ancora di più xD
    Ci starebbe bene na videokill con la musichetta di benny hills...i pg che scappano,khargy che li rincorre (magari farlo stile quei video comici dove le persone scappano attraverso le porte di un corridoio e poi si sfalsano pure....solo che qui le fai uscire dalla tana delle tigri) e ogni tanto che si scotta :v
    0
12