• La finale svoltasi domenica a Katowice, in Polonia, ha consacrato un nuovo campione nel panorama di Stacraft II, un giocatore che farà parlar di sé ancora per molto tempo. Parliamo dell'eroe Protoss Zest del team KT Rolste.

    Tutte le partite conquistate da Zest sono state vinte con un minimo scarto contro giocatori del calibro di INnoVation e Hydra. Al contrario, contro Bbyong ha mostrato appieno le sue abilità ottenendo un discreto vantaggio con le prime due partite e concludendo con un netto 3-1.

    Ad attenderlo in finale c'era l'altro giocatore Protoss, Trap. Subito sotto di due match ha recuperato nel terzo ma non è riuscito a continuare la risalita ed ha dovuto riconoscere la sua sconfitta. Risultato finale 4-1 a favore di Zest che si è portata a casa $68.707 e 1.500 punti WCS.

    Ora la domanda che tutti si fanno è se sarà lui il giocatore da battere nei prossimi eventi del 2015. Le premesse sembrano buone.

    Se vi siete persi le partite e i momenti salienti del torneo potete trovare tutto nel canale youtube di ESL e vedere anche una raccolta di immagini su Flickr IEM.
    Condividi articolo
2 commenti
  • Drunk9Gio 17 marzo 2015, 12:45 Drunk9Gio
    BattleTag: Gio
    Messaggi: 77

    Iscritto il: 07 novembre 2014, 19:55
    #1
    Life deve prendersi una piccola pausa. Appena torna in forma sicuro tornerà a vincere tutti i tornei a cui parteciperà :O :good: 0
  • Commenta la notizia