• Scritto da ,
    Nella sua costante ricerca di migliorare l'esperienza di Starcraft II, Blizzard ha iniziato una partnership con il creatore di GameHeart, interfaccia usata spesso negli e-sports. La collaborazione sarà volta a creare un nuovo sistema utilizzabile anche nei WCS.

    Zoevia ha scritto
    Abbiamo invitato Ryan Schutter, il creatore della celebre interfaccia GameHeart, a collaborare con il team di sviluppo di StarCraft proprio qui, nel quartier generale di Blizzard. Per anni, Ryan è stato all'avanguardia nella ricerca di un modo per rendere sempre migliore l'esperienza per gli spettatori di StarCraft, e volevamo sì celebrare il suo lavoro, ma anche unire i nostri sforzi per migliorare le World Championship Series.

    In passato GameHeart è stata usata negli eventi non-WCS, e gli spettatori ci hanno fatto sapere che avrebbero voluto poter utilizzare la stessa interfaccia anche durante le WCS. Per questo, siamo lieti di annunciare un'inedita interfaccia ufficiale, WCS GameHeart: il frutto della nostra collaborazione è una nuova versione di GameHeart che verrà usata negli eventi WCS. L'interfaccia sarà anche disponibile per chiunque voglia usarla per altri broadcast di StarCraft. L'interfaccia GameHeart originale è ancora disponibile, mentre Ryan continuerà a sviluppare nuove funzioni per la versione non-WCS.

    Immagine

    Ryan ha lavorato duramente sull'aggiornamento del mod esistente, mentre gli ingegneri Blizzard hanno fornito il supporto necessario per la codifica e il miglioramento delle funzioni di GameHeart. Restate con noi per un'analisi completa di queste funzioni, che vi presenteremo in prossimità del completamento della nostra partnership.

    Continueremo a cercare nuovi modi per supportare in maniera più funzionale gli eSports e il client di gioco di StarCraft II, e sappiamo quanto sia importante concentrarsi su ciò che i giocatori e gli spettatori vogliono e si aspettano dal gioco. Un ringraziamento va alla nostra appassionata comunità di StarCraft per il suo feedback e il suo supporto.
    Condividi articolo
1 commento
  • Starscream 23 giugno 2014, 17:43 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546
    Messaggi: 178

    Iscritto il: 09 settembre 2010, 09:41
    #1
    Grande notizia!
    Ora i broadcaster dovranno imparare ad utilizzare i comandi della mod gameheart per rendere lo show ancora più entusiasmante!
    0
  • Commenta la notizia