• Si sono disputate ieri le fasi finali del Redbull Battlegrounds 2014 di Detroit, l'ultimo di una serie di tornei di qualificazione che termineranno con una Gran Finale a Washington. Il torneo di Detroit ha visto impegnati nella finale i due più grandi giocatori Terran del momento: i koreani Taeja e Polt. Entrambi si sono guadagnati la finale con un punteggio di 3 a 1, battendo rispettivamente il protoss Stardust e lo zerg Violet.

    Immagine

    Nonostante i pronostici abbiano dato Taeja come favorito, Polt ha cancellato finalmente la lunga serie di secondi posti ottenuti nei precedenti tornei battendolo con un secco 3-0. Tre partite piuttosto brevi per gli standard TvT, con giocate rapide e aggressive sin dai primi minuti. L'eterno secondo ha ottenuto un primo posto e stacca meritatamente il biglietto per Washington D.C., incassando anche un bottino di $8.000.

    La Gran Finale sarà un torneo con 8 giocatori: Parting, sOs e Trap per la razza Protoss, Bomber, Cure e Polt per i Terran, Scarlett e DongRaeGu per la razza Zerg. Le partite si svolgeranno in due giorni, il 20 ed il 21 di settembre e potete seguire l'evento sul canale di twitch dedicato!
    Condividi articolo
2 commenti
  • Grevier 25 agosto 2014, 08:19 Grevier
    Messaggi: 5247

    Bloodborne Platinum
    #1
    Yey finale TvT, che vinca il Protoss migliore! 1
  • Aralcarim 25 agosto 2014, 16:32 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #2
    Taeja s'è preso un'arata che si ricorderà per un bel po' rofl 0
  • Commenta la notizia