• Scritto da ,
    Due dei campioni di StarCraft Broodwar, Bisu e Jaedong si sfideranno in questo acceso match nella cornice della BlizzCon 2017 e con la grafica migliorata di SC:R.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    L'atteso remake in alta definizione di StarCraft: Brood War è uscito quest'estate, e ora StarCraft: Remastered prende il suo posto sul palco della BlizzCon. I fan hanno votato i loro giocatori preferiti di Brood War: Kim "Bisu" Taek Yong si scontrerà con Lee "Jaedong" Jae Dong nell'Ultimate Title Fight (UTF).

    UTF: Bisu vs. Jaedong si svolgerà nella Hall A alla BlizzCon, venerdì sera alle 3:45 CEST, dopo la fine delle competizioni di quel giorno delle StarCraft II World Championship Series (WCS). Sarà un'epica serie al meglio delle 5 partite tra questi fuoriclasse zerg e protoss. Anche se si tratta di una partita dimostrativa, sarà tutt'altro che amichevole: c'è un montepremi di 25.000 $ in palio! Potete guardare questa incredibile sfida in diretta sul sito della BlizzCon.

    Condividi articolo
1 commento
  • Grevier 30 ottobre 2017, 18:21 Grevier
    Messaggi: 6593

    Bloodborne Platinum
    #1
    @Cash se lo mettono su YouTube mi fai un @call e lo metti qui sotto nei comments o nell'articolo? Un occhiatina ce la do volentieri a SC ogni tanto fuori dagli impegni. 1
  • Commenta la notizia