• Scritto da ,
    Da telecronisti di StarCraft II ad annunciatori nel gioco vero e proprio, saranno implementati per "commentare" le vostre partite Nick "Tasteless" Plott e Dan "Artosis" Stemkoski.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La coppia più leggendaria di commentatori che abbia mai calcato le scene di StarCraft II si prepara a diventare una componente stabile del gioco, perché con la patch 3.14 introdurremo l'annunciatore Tastosis!

    Nick "Tasteless" Plott e Dan "Artosis" Stemkoski sono da molto tempo considerati "l'Arconte perfetto" dei commentatori di StarCraft II. Ognuno di loro possiede uno stile assolutamente complementare con quello del compagno, e gli spettatori di tutto il mondo hanno imparato ad amarli, mentre crescevano come coppia di commentatori nel corso degli anni.

    Con l'uscita della patch 3.14 potrete avere Nick e Dan accanto a voi mentre combattete nel settore Koprulu. Potrete apprezzare l'arguzia delle battute e le leggendarie inflessioni linguistiche di questo annunciatore in un'ambientazione "dal vivo", grazie agli effetti della folla, che vi trasporterà virtualmente in un'arena piena di gente che fa il tifo.

    Tastosis è un annunciatore che sicuramente trasmette il proprio amore per il gioco e speriamo che lo troverete divertente durante le vostre partite a StarCraft II.

     

    L'annunciatore Tastosis arriverà la prossima settimana con la patch 3.14! Fateci sapere quali sono le vostre battute preferite. Nel frattempo, GG a tutti voi!

    Questo pacchetto annunciatore sarà disponibile in tutti i paesi, ma solo in lingua inglese.

    Condividi articolo
3 commenti
  • Vancold 19 maggio 2017, 12:26 Vancold
    Messaggi: 462

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #1
    E quando perdi il game viene in sovrimpressione la clip di Artosis che tenta di fare Execute sulla sua Sylvanas? 1
  • Grevier 19 maggio 2017, 13:36 Grevier
    Messaggi: 6240

    Bloodborne Platinum
    #2
    Chi? 0
  • CashCommunity Manager 19 maggio 2017, 15:55 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2069

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #3
    @Grevier per i profani di StarCraft competitivo è ovvio non conoscere questi due caster. Però Artosis, Redeye e tanti altri hanno consacrato la telecronaca dell'eSport ad alti livelli portando alla popolarità tante situazioni, tornei, eventi ecc. 0
  • Commenta la notizia