• Vi ricordiamo di seguire il grande evento dedicato al 20° anniversario di StarCraft, in diretta sul canale ufficiale Twitch. In live, dal 30 marzo alle ore 19, con numerosi ospiti speciali, grandi giocatori del passato e del presente, e numerose sfide.



    Blizzard Entertainment ha scritto

    Il 31 marzo 1998, StarCraft fece il suo ingresso nel mondo. Al tempo, in pochi si resero conto dell'impatto che avrebbe avuto. Oggi, vent'anni dopo, i suoi effetti continuano a propagarsi nel settore e nella vita dei giocatori.

    Se stai leggendo questo blog, è probabile che StarCraft abbia influenzato anche te! Questo vale per innumerevoli persone in tutto il mondo. Per due giorni, per celebrare i vent'anni di StarCraft, ti invitiamo a unirti a noi per uno streaming senza eguali!

    Contenuti dello streaming

    Condotta da Sean "Day[9]" Plott, Geoff "iNcontroL" Robinson, Nick "Tasteless" Plott e Dan "Artosis" Stemkoski, la trasmissione in streaming per l'anniversario SC20 ci condurrà in un viaggio che comprende divertenti aneddoti del passato, competizioni del presente e speranze per il futuro. Saranno giocate diverse partite per celebrare i vari modi di approcciarsi a StarCraft nel corso degli anni, come partite a squadre, tutti contro tutti, 1v1 e, ovviamente, 2v2v2v2!

    Ospiti speciali

    Che cosa sarebbe una celebrazione senza le persone che hanno contribuito a plasmare la storia di StarCraft? Siamo orgogliosi di svelare alcuni fra gli ospiti della trasmissione, che comprendono figure storiche come Idra, HuK, Livibee, Ret, TLO, Nony, Lzgamer, PiG, White-Ra e UpaTreeZelda!

    Programma

    La trasmissione inizierà venerdì 30 marzo alle 19:00 CEST su Twitch.tv/StarCraft, con una partita tutti contro tutti "competitiva", giusto per scaldare l'atmosfera. Dopodiché, i festeggiamenti continueranno fino alle 03:00 CEST. Il giorno seguente, ricominceremo alla stessa ora (19:00 CEST), e continueremo per tutta la giornata prima di concludere.


    Sono stati vent'anni davvero memorabili e siamo onorati di celebrarli, per il gioco e per la community. Speriamo che riuscirai a partecipare e che ti unirai a noi nel festeggiare il gioco e i suoi giocatori, ringraziandoli per vent'anni di storie e ricordi formidabili.

    Condividi articolo
Commenta la notizia