• Scritto da ,
    Nella stupenda cornice della Esports Cathedral di Lucca sarà ospitato il primo Italian Esports Open 2017 Invitational dedicato a StarCraft: Remastered organizzato da ESL.
    La chiesa sconsacrata di San Romano a Lucca ha già ospitato e continua ad ospitare numerosi eventi legati ai videogiochi e non solo, e quest'anno tocca a StarCraft: Remastered.

    Otto tra i migliori giocatori provenienti da tutto il mondo si potranno sfidare nella Esports Cathedral ove il montepremi sarà di 16.000$!
    Ben 5 Giocatori provenienti da Italia, Europa, Stati Uniti e Corea del Sud saranno invitati dall'Organizzazione. Mentre 3 Giocatori provenienti da Italia ed Europa, si giocheranno l'accesso alla fase offline tramite Open Qualifiers.

    I primi otto giocatori di ogni serie di Cup andranno a disputare le rispettive finali. Il qualifier Italiano e il qualifier Europeo determineranno i rimanenti 3 giocatori che andranno ad aggiungersi agli altri 5 giocatori invitati a Lucca.
    • 1 slot per il vincitore del qualifier italiano;
    • 2 slot per il primo e secondo posto del qualifier europeo.

    Per i finalisti di Lucca, viaggio e pernottamento sarà a carico dell'Organizzazione.
    Si parte con la prima serie di Qualifier il 17 Settembre. Per maggiori informazioni sul regolamento, metodi di iscrizione e modalità di partecipazione vi invitiamo a consultare il sito dedicato eslgaming.com - Italian Esport Open 2017 StarCraft: Remastered.
    Condividi articolo
1 commento
  • Grevier 14 settembre 2017, 11:35 Grevier
    Messaggi: 6589

    Bloodborne Platinum
    #1
    Che bello essere eretici :D 2
  • Commenta la notizia