• Come già annunciato la versione rimasterizzata del primo StarCraft sarà rilasciata il 14 agosto ed è già possibile preordinare la versione digitale, tramite il client di Blizzard App.
    Ma in Corea del Sud, patria dell'eSport e dei migliori giocatori di StarCraft, sarà possibile prenotare una copia fisica di SC: R - StarCraft: Remastered Complete Pack, inoltre per coloro che acquisteranno questa copia fisica potranno giocare due settimane prima del rilascio, ovvero già dal 30 Luglio, all'interno dei vari internet caffè della Corea.

    Gli appassionati coreani dovranno sborsare 25$ (29.800 KRW) per portarsi a casa la copia fisica, al cui interno saranno presenti i seguenti oggetti: cartoline e litografie esclusive, manuale d'istruzione colorato (come se per i coreani servisse ndr.), tappetino per il mouse, 3 codici digitali per sbloccare Raynor, Tassadar e Kerrigan in Heroes of the Storm, 7 pacchetti di Hearthstone e il pet di World of Warcraft. Oltre a ciò chi giocherà all'interno dei vari internet caffè avrà un boost all'esperienza.

    Tutti gli altri giocatori che hanno pre-acquistato la StarCraft Remastered, potranno giocare con i loro nuovi centri di comando modificati: Vivaio di Char, Centro di Comando di Korhal e Nexus di Aiur, infine saranno sbloccati tre ritratti classici per StarCraft e il nuovo comandante Stukov per Heroes of the Storm.

    Immagine


    Condividi articolo
2 commenti
  • NunDio 30 giugno 2017, 12:06 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 341

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #1
    Che diavolo, spero che questo pack fisico sarà disponibile anche da noi, la copia fisica del vecchio ce l'ho, e mi piacerebbe per collezione avere anche questa, poi i contenuti aggiuntivi non sono male :D 0
  • z3rl1ng0 30 giugno 2017, 20:09 z3rl1ng0
    BattleTag: 2774
    Messaggi: 122

    Iscritto il: 19 febbraio 2016, 23:14
    #2
    vero sono veramente fichi sti bonus ma a parte io mi conservo ancora i miei cd di quando ero piccino e giocavo alla buona e coi trucchi per finire la storia broad war 0
  • Commenta la notizia