• Scritto da ,
    Fra i continui miglioramenti in arrivo per StarCraft Remastered c'è anche la chat, decisamente rivista e integrata con le funzionalità Battle.net. Per esempio, il pannello di chat ora rimane attivo in qualsiasi finestra del gioco e sono in arrivo altre modifiche come colori e supporto a tastiere differenti.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    I canali di chat sono stati una parte fondamentale dell'esperienza di StarCraft sin dal 1998, e a partire da quest'estate diventeranno ancora migliori! StarCraft: Remastered vi permetterà di accedere a canali di chat multipli da diversi punti di accesso nel gioco, senza cambiare la funzionalità classica che conoscete e amate.


    Chat sempre attiva: restate nello stesso canale di chat a prescindere da dove vi spostate nei menu. Continuate le vostre conversazioni anche mentre state cercando una lobby a cui unirvi!

    XM4UFF1JZPUR1497623858545.jpg

    Oltre ai comandi di chat e alle funzionalità classiche, StarCraft: Remastered vi permette di connettervi ai vostri amici di Blizzard, rendendo più facile trovarli e giocarci assieme.

     

    RM96G3CD05Z21497623858576.jpg

    Le attuali risoluzioni degli schermi offrono più spazio alla finestra della chat. Stiamo anche aggiungendo più colori e supporti per tastiere e lingue diverse.


    Visitate i forum dedicati a StarCraft: Remastered per condividere i vostri pensieri e feedback:

    Pubblicate qui i vostri feedback!

    Condividi articolo
Commenta la notizia