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    Dopo i cambiamenti per i Comandanti Coop Artanis e Reynor è ora il momento dell'ingegnere Swann e di alcune perplessità che riguardano questo eroe.
    L'accelerazione di Swann è quella più potente rispetto a quella di altri comandanti, mentre la combinazione HERC/Tank è molto potente ma non è ancora inaccessibile per molti giocatori dato che risulta molto impegnativa. Anche i Goliaths sono molto potenti ma a causa delle altre opzioni vengono scartati.

    I cambiamenti a cui sta pensando riguardano le seguenti unità:

    SCV
    • Gli SCV beneficiano ora dell'aggiornamento Specialista Veicolo livello 1, che riduce i tempi di costruzioni degli SCV del 20%.
    • Gli SCV beneficiano anche dell'aggiornamento Conoscenze meccaniche di livello 15 che aumenta gli HP del 20%.

    Questo cambiamento agli SCV è stato suggerito per dare uno slancio a Swann nella produzione dell'esercito, sopratutto nelle fasi iniziali di gioco.

    Hellbat/Hellion
    • Gli HP dell'Hellbat sono passati da 135 a 235

    Così come per Mira anche per Swann verrà applicato questo potenziamento agli Hellbat, in modo che possano svolgere al meglio il loro ruolo da unica unità meccanica a risorsa minerali in modo da conservare il gas vespene per altre unità avanzate.

    Ciclone
    • Il costo del ciclone è diminuito da 150/150 a 150/100.
    • I costi di aggiornamento dell'ottica di targeting sono diminuiti da 150/150 a 100/100.
    • Il tempo di ricerca dell'ottica di targeting è diminuito da 90 secondi a 60 secondi.
    • Il costo di aggiornamento dell'Acceleratore Mag-Field è diminuito da 200/200 a 100/100.
    • Il tempo di ricerca per l'aggiornamento dell'Acceleratore Mag-Field è diminuito da 120 secondi a 90 secondi.

    I Cicloni offrono varie possibilità di gioco, tuttavia il loro costo esorbitante in termini di risorse e tempi di accelerazione di ricerca era davvero troppo alto, infatti molti giocatori non riuscivano ad ottenere questa unità immediatamente. Questi cambiamenti dovrebbero spingere i giocatori ad ottenere quanto prima questa unità in campo.

    Thor
    • I tempi di inizio e fine del cast dell'animazione Thor 330mm sono diminuiti da 2 secondi a 0,5 secondi ciascuno.
    • La gamma di cannoni Thor 330mm è aumentata da 7 a 10.

    Il problema principale del Thor sia il suo cannone da 330mm risultando troppo poco maneggevole. Al momento occorrono 2 secondi per caricare e 6 secondi per lanciare l'attacco e altri 2 secondi per spegnersi dopo l'attacco. Con questi cambiamenti l'abilità dovrebbe risultare più reattiva.

    Wrait
    • L'aggiornamento dell'amplificatore a impulsi del Wraith è stato rielaborato.
      Ora ha la seguente funzionalità: quando i Wraith si muovono, il danno dei loro Missili Gemini aumenta del 100% e il danno dei suoi Laser a scoppio aumenta del 300%.
    • L'upgrade di Wraith's Displacement Field ora fornisce agli spettri una velocità di movimento aggiuntiva del 20% quando sono occultati oltre alla loro attuale funzionalità.
    • Diminuito il tempo tra gli attacchi Laser Burst Wraith da 1,7 a 1,25.
    • Ridotta la decelerazione delle Wraith da 2,6 a 1,25.
    • Aumentato l'arco d'attacco delle armi dei laser a scoppio e dei missili Gemini dei Wraith da 0 a 90.
    • Aumentata la velocità di rotazione dei Wraith da 720 a 1440.
    • Ridotto il punto di danno di Wraith's Burst Lasers e Gemini Missiles da .167 a .0446.

    Attualmente i Wrait come per i Goliath non offrono una buona giocabilità, entrambe le unità sono principalmente forti contro unità aeree armate, con un attacco anti-terra più debole. Tuttavia questi cambiamenti dovrebbero differenziare entrambe le unità.
    Il cambiamento fondamentale al Wrait è che ora infligge maggiori danno quando è in movimento. Usandoli in gruppo e in movimento, i Wrait, dovrebbero risultare come un'unità davvero forte, così come viene usata dai giocatori professionisti in StarCraft I.

    Hercules
    • Il tiro tattico di Hercules non richiede più la visione dell'area bersaglio.
    • Le unità nemiche vicino al bersaglio dell'attacco di un trapano laser di Drakken ora cercheranno di trovare e attaccare qualsiasi unità che fornisce la visione del laser.

    Così come discusso in precedenza si stanno cambiano tutte le versioni di Tactical Jump, in modo che non richieda più la visione dell'area di destinazione che i giocatori desiderano teletrasportarsi. Tuttavia, volevamo comunque evitare situazioni in cui i giocatori possono ingaggiare obiettivi con il Laser Drill. Per aiutarci, abbiamo modificato il comportamento delle unità di Amon in modo che la trivella laser possa "provocare" tutte le unità nemiche nell'area a cui è destinato. Ciò significa che non puoi più sganciare un singolo Hercules su un obiettivo e abbatterlo solo con il trapano laser senza ritorsioni.

    Bio-acciaio rigenerativo
    • Aumentata la rigenerazione della vita di Bio-acciaio rigenerativo da 0,6 HP al secondo a 2 HP al secondo

    Maestrie
    • Tempo di potenziamento e potenziamento della Maestria della trivella rinominato in Tempo di sviluppo del Drill Laser.
    • Il Tempo di aggiornamento e la Maestria costo di aggiornamento. Ora sono ridotti i tempi di costruzione, i tempi di aggiornamento e i costi di aggiornamento dell'1,5% per punto, fino a un massimo del 45%.

    La maggior parte dei giocatori vede la Trivella Laser abbastanza debole in livelli di Maestria, mentre alcuni creativi giocatori cinesi hanno fatto buon uso delle combinazioni tra Trivella e Torrette. Questo cambiamento dovrebbe spingere i giocatori a riconsiderare la Trivella e le sue combinazioni.

    Tutti i cambiamenti per Artanis, Reynor e Swann saranno introdotti con la prossima patch per StarCraft II.

    Fonte:StarCraft II Forum
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1 commento
  • Grevier 16 aprile 2018, 09:42 Grevier
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    https://www.twitch.tv/grevier_
    #1
    2 HP al secondo è tipo la mia maestria di Nova a Lv 30+, tanta roba. 0
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