• Scritto da ,
    Le nuove mappe per la prossima stagione 3 sono già disponibili per le partita Personalizzate, mentre bisogna aspettare il 14 agosto per la nuova stagione 3 e trovare le mappe in modalità classificata.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La Stagione 2 si avvia alla conclusione e la Stagione 3 sta per iniziare! Con la nuova stagione, rimuoveremo Catalizzatore LE, 16-Bit LE, Ombre rosse LE e Santuario dell'Oscurità LE dalla ladder. Al loro posto, aggiungeremo le seguenti nuove mappe e delle nuove mappe di squadra:

    1 V 1

    Frattura LE

    Questa mappa presenta meno basi rispetto alle altre mappe 1v1 e un percorso d'attacco diretto tra le posizioni delle espansioni nemiche. Distruggere le rocce consente di aprire ulteriori vie.

    Ombre blu LE

    Il corridoio centrale fornisce la via d'attacco più rapida, mentre i collegamenti sui rilievi conducono alle espansioni del nemico. Distruggendo le rocce si aprono dei passaggi fra i tre percorsi d'attacco principali.

    Caduta cerulea LE

    Ci sono diverse opzioni per la terza e la quarta base. Inoltre, le espansioni sui rilievi dell'area centrale possono rivelarsi importanti nelle fasi avanzate della partita.

    Sito biotecnologico LE

    Mappa orientata alla macro gestione che presenta percorsi d'espansione non lineari e offre opzioni per espansioni avanzate. All'inizio è più facile mantenere diverse basi, ma la distanza fra loro aumenta con l'avanzare del gioco.

    MAPPE DI SQUADRA

    2v2

    Ulzaan

    L'area di partenza può essere facilmente fortificata per respingere gli attacchi diretti, ma il nemico può seguire altri percorsi. Controllate la torre xel'naga a nord per prevenire attacchi aerei e assicuratevi che i detriti distruggibili a sud non nascondano sorprese.

    3v3

    Canyon del Tormento

    Le posizioni di partenza sono facili da fortificare, ma gli avversari possono aprire altre strade verso la base nel corso della partita.

    4v4

    Terreno sacro

    La posizione di partenza è ben protetta e dispone di numerose risorse, ma è necessario collaborare con gli alleati per assicurarsi le risorse aggiuntive necessarie alla vittoria.


    Selezione completa delle mappe 1v1 per la Stagione 3:

    • Impianto chimico LE
    • Acchiappasogni LE
    • Strade perdute LE
    • Ombre blu LE
    • Frattura LE
    • Sito biotecnologico LE
    • Caduta cerulea LE

    Queste mappe sono disponibili nella scheda Personalizzate, per cui sentiti libero di provare nuove strategie prima dell'inizio della stagione il 14 agosto. GLHF!

    Condividi articolo
Commenta la notizia