• Scritto da ,
    Con la patch 4.3.2 per StarCraft II sono state aggiunte una serie di correzioni sia per le modalità cooperativa che per multigiocatore oltre ad alcune mappe ed interfacce.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Correzione dei problemi

    • Santuario dell'Oscurità LE
      • Ridotte le dimensioni delle piattaforme elevate vicine all'espansione naturale per consentire alle unità aeree di nascondersi meglio dalle unità senza visuale sul dislivello.
      • Corretta l'illuminazione per vedere meglio le unità.
      • Risolto un problema per il quale i cerchi di selezione non venivano mostrati su alcune rampe.
    • Strade perdute LE
      • Corretta la configurazione dei minerali in alcune basi per consentire ai Mietitori di saltare dalle scarpate senza problemi.
      • Le rampe della base di partenza di un giocatore non possono essere più bloccate con tre Piloni o Depositi nei luoghi speculari.

    NOTE DELLA PATCH 4.3.1 DI STARCRAFT II

    Generale

    • Una nuova decorazione dei trofei a tema Ultralisca è stata aggiunta per la nuova stagione.

    Correzione dei problemi

    Interfaccia

    • Corretto un problema per cui diverse mappe di scontro erano visualizzate in inglese e non nella lingua del client.
    • L'indicatore delle APM non verrà mostrato per gli Osservatori con la sovrapposizione WCS 3.0 usando la visuale del giocatore su giocatori che usano skin di console personalizzate con l'indicatore delle APM.

    Multigiocatore

    • Se un lavoratore è richiamato presso un giacimento minerario esaurito, il punto non sarà più rimosso.
    • Richiamo strategico e Richiamo di massa non teletrasporteranno più unità in corso di evocazione.

    NOTE DELLA PATCH 4.3.0 DI STARCRAFT II

    Generale

    • Nuovi contenuti Arcade premium disponibili per l'acquisto.
      • ARK Star
        • Un nuovo GdR strategico a turni per giocatore singolo realizzato da Pirate.
        • Fai avanzare di livello la tua squadra, raccogli armi e armature, e scopri i misteri dell'ARK Star.
        • Ulteriori informazioni sono disponibili nel nostro blog.
      • Direct Strike
        • Una versione aggiornata di Desert Strike Hots realizzata da Tya.
        • Classica dinamica di "Scenario di guerra" con modalità comandante gratuite.
        • Il contenuto premium sblocca altre modalità e ricompense cosmetiche.
        • Ulteriori informazioni sono disponibili nel nostro blog.
      • Un nuovo filtro "Contenuto premium" è stato aggiunto alla sezione Arcade.
    • Nuovi indicatori visivi sono stati aggiunti per i seguenti potenziamenti:
      • Cristalli a impulsi ionici
      • Lancia termica estesa
      • Balistica avanzata

    Correzione dei problemi

    Generale

    • Disattivare i suoni ambientali ora disattiva i suoni di Marine, Idralisca e Zelota nella schermata Multigiocatore.

    Campagna

    • Corretto un problema per cui un filmato non veniva riprodotto correttamente durante il briefing prima di "La porta sull'Oblio".
    • I Progenidi generati durante i filmati non rimangono più attorno alla base se si salta il filmato in Punto di flashback e Cieli infuocati.

    Cooperativa

    • Corretto un problema che provocava la sovrapposizione di due Bunker in Congegni contesi.
    • I consigli nelle schermate di caricamento non si sovrappongono più ai consigli delle Missioni cooperative per alcune lingue.
    • Artanis
      • Ricercare il potenziamento "Carica" in una Missione cooperativa non fornisce più 400 PE.
    • Alarak
      • Quando si annulla una struttura, non viene più riprodotta l'animazione di morte completa.
    • Han e Horner
      • La Mina Widow ora mostra un laser di puntamento verso l'unità agganciata.
      • I Mietitori non rimarranno più bloccati come unità volanti se sono attaccati dai Cristalli del Vuoto in Falce di Amon.
    • Karax
      • Corretto un problema per cui gli Incursori a volte tornavano in vita senza poter essere controllati.
    • Nova
      • Il Raven non perde più i potenziamenti alla corazza in modalità occultata.
      • Il testo provvisorio nella descrizione di Drone riparatore biomeccanico del Raven è stato rimosso.
    • Raynor
      • Corretto un problema che impediva al tempo di recupero di Postbruciatori di beneficiare dell'aumento alla velocità delle unità schierate con Capsule da sbarco orbitali.
    • Swann
      • Usare Capsula da combattimento su un ponte in Vuoto abominevole non impedisce più la generazione dei droidi A.R.E.S.

    Interfaccia

    • La classifica nella coda Contro I.A. ora viene aggiornata correttamente.
    • La Scheda comandi semplice non ha più problemi di grafica con le nuove skin per console.
    • Il pulsante per bloccare le mappe non si sovrappone più ai nomi delle mappe più lunghe.
    • Le mappe in mischia giocate con estensioni non appaiono più con il mod sotto il filtro Le mie pubblicazioni e quando si cerca la mappa.
    • L'emblema di ricompensa di livello non è più tagliato quando lo si osserva sulle schermate di vittoria o sconfitta.
    • Il tasto di scelta rapida universale "Seleziona costruttore" non è più non assegnato nella configurazione standard.
    • Corretto un problema per cui il ritratto di Bob Toss non era elencato nella sezione delle ricompense delle rispettive imprese.
    • Corretto un problema per cui l'icona per il potenziamento di Balestra risonante dell'Adepta usava una vecchia grafica nella scheda Produzione.

    Multigiocatore

    • Il potenziamento Ricerca Lancia termica estesa mostra l'estensione di portata.
    • L'impresa Uccisioni automatiche è stata spostata nella categoria "Classificate e non" invece che in "Scontro".
    • Quando si attiva Supervisione o Assetto di sorveglianza con più Custodi e Osservatori selezionati, le unità si attivano contemporaneamente e non una alla volta.
    • La texture per Richiamo del Nexus non permane sulle unità attaccate da Parassita neurale.
    • Rapimento della Vipera e Carica KD-8 del Mietitore non possono impedire il termine di Richiamo.
    • Attivare Assetto di sorveglianza non mostra più gli Osservatori nella scheda Produzione.
    • Corretto un problema per cui il modello di Richiedi rifornimenti aggiuntivi rimaneva bloccato a mezz'aria.
    • Corretto un problema per cui in alcune circostanze annullare Genera Biotumore provocava il mantenimento del modello attivo da parte del Biotumore originale senza l'effettiva generazione di un Biotumore.
    • Sorveglianti e Sorveglianti con il potenziamento Sacche ventrali non saranno selezionati insieme usando Ctrl+clic o con un doppio clic.
    • Corretto un problema per cui Lanciaspore e Impalatori sparivano dalla scheda Strutture quando venivano sradicati.
    • La skin dei Marine dei Devastatori di Mira è stata modificata per renderla più diversa da quella dei Fantasmi.
    Condividi articolo
Commenta la notizia