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    È stata aggiornata la nuova Patch 4.3.0 per StarCraft II, all'interno una serie di modifiche a missioni cooperative, interfaccia e corretti alcuni problemi in modalità multi giocatore.
    Inoltre sono state inserite nuove mappe e modalità di gioco Arcade.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    GENERALE

    • Nuovi contenuti Arcade premium disponibili per l'acquisto.
      • ARK Star
        • Un nuovo GdR strategico a turni per giocatore singolo realizzato da Pirate.
        • Fai avanzare di livello la tua squadra, raccogli armi e armature, e scopri i misteri dell'ARK Star.
        • Ulteriori informazioni sono disponibili nel nostro blog.
      • Direct Strike
        • Una versione aggiornata di Desert Strike Hots realizzata da Tya.
        • Classica dinamica di "Scenario di guerra" con modalità comandante gratuite.
        • Il contenuto premium sblocca altre modalità e ricompense cosmetiche.
        • Ulteriori informazioni sono disponibili nel nostro blog.
      • Un nuovo filtro "Contenuto premium" è stato aggiunto alla sezione Arcade.
    • Nuovi indicatori visivi sono stati aggiunti per i seguenti potenziamenti:
      • Cristalli a impulsi ionici
      • Lancia termica estesa
      • Balistica avanzata

    CORREZIONE DEI PROBLEMI

    Generale

    • Disattivare i suoni ambientali ora disattiva i suoni di Marine, Idralisca e Zelota nella schermata Multigiocatore.

    Campagna

    • Corretto un problema per cui un filmato non veniva riprodotto correttamente durante il briefing prima di "La porta sull'Oblio".
    • I Progenidi generati durante i filmati non rimangono più attorno alla base se si salta il filmato in Punto di flashback e Cieli infuocati.

    Cooperativa

    • Corretto un problema che provocava la sovrapposizione di due Bunker in Congegni contesi.
    • I consigli nelle schermate di caricamento non si sovrappongono più ai consigli delle Missioni cooperative per alcune lingue.
    • Artanis
      • Ricercare il potenziamento "Carica" in una Missione cooperativa non fornisce più 400 PE.
    • Alarak
      • Quando si annulla una struttura, non viene più riprodotta l'animazione di morte completa.
    • Han e Horner
      • La Mina Widow ora mostra un laser di puntamento verso l'unità agganciata.
      • I Mietitori non rimarranno più bloccati come unità volanti se sono attaccati dai Cristalli del Vuoto in Falce di Amon.
    • Karax
      • Corretto un problema per cui gli Incursori a volte tornavano in vita senza poter essere controllati.
    • Nova
      • Il Raven non perde più i potenziamenti alla corazza in modalità occultata.
      • Il testo provvisorio nella descrizione di Drone riparatore biomeccanico del Raven è stato rimosso.
    • Raynor
      • Corretto un problema che impediva al tempo di recupero di Postbruciatori di beneficiare dell'aumento alla velocità delle unità schierate con Capsule da sbarco orbitali.
    • Swann
      • Usare Capsula da combattimento su un ponte in Vuoto abominevole non impedisce più la generazione dei droidi A.R.E.S.

    Interfaccia

    • La classifica nella coda Contro I.A. ora viene aggiornata correttamente.
    • La Scheda comandi semplice non ha più problemi di grafica con le nuove skin per console.
    • Il pulsante per bloccare le mappe non si sovrappone più ai nomi delle mappe più lunghe.
    • Le mappe in mischia giocate con estensioni non appaiono più con il mod sotto il filtro Le mie pubblicazioni e quando si cerca la mappa.
    • L'emblema di ricompensa di livello non è più tagliato quando lo si osserva sulle schermate di vittoria o sconfitta.
    • Il tasto di scelta rapida universale "Seleziona costruttore" non è più non assegnato nella configurazione standard.
    • Corretto un problema per cui il ritratto di Bob Toss non era elencato nella sezione delle ricompense delle rispettive imprese.
    • Corretto un problema per cui l'icona per il potenziamento di Balestra risonante dell'Adepta usava una vecchia grafica nella scheda Produzione.

    Multigiocatore

    • Il potenziamento Ricerca Lancia termica estesa mostra l'estensione di portata.
    • L'impresa Uccisioni automatiche è stata spostata nella categoria "Classificate e non" invece che in "Scontro".
    • Quando si attiva Supervisione o Assetto di sorveglianza con più Custodi e Osservatori selezionati, le unità si attivano contemporaneamente e non una alla volta.
    • La texture per Richiamo del Nexus non permane sulle unità attaccate da Parassita neurale.
    • Rapimento della Vipera e Carica KD-8 del Mietitore non possono impedire il termine di Richiamo.
    • Attivare Assetto di sorveglianza non mostra più gli Osservatori nella scheda Produzione.
    • Corretto un problema per cui il modello di Richiedi rifornimenti aggiuntivi rimaneva bloccato a mezz'aria.
    • Corretto un problema per cui in alcune circostanze annullare Genera Biotumore provocava il mantenimento del modello attivo da parte del Biotumore originale senza l'effettiva generazione di un Biotumore.
    • Sorveglianti e Sorveglianti con il potenziamento Sacche ventrali non saranno selezionati insieme usando Ctrl+clic o con un doppio clic.
    • Corretto un problema per cui Lanciaspore e Impalatori sparivano dalla scheda Strutture quando venivano sradicati.
    • La skin dei Marine dei Devastatori di Mira è stata modificata per renderla più diversa da quella dei Fantasmi.
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