• Scritto da ,
    La quinta edizione della NationWar di StarCraft II entra nel vivo della competizione e l'Italia c'è! Dopo la fantastica vittoria per 4 a 1 contro la Norvegia nel Group China, la nostra nazionale è approdata ai temibili playoff. Alcuni quarti di finale si sono già disputato e hanno dato i loro primi responsi, infatti il Messico ha superato il Brasile per 4-0, mentre la Finlandia l'ha spuntata contro la Germania in un 4-3 mozzafiato. Queste due squadre vincitrici approdano alle semifinali e attenderanno i risultati degli ultimi due quarti di finale che si disputeranno questa sera.

    I primi a scendere in campo sono proprio gli italiani, capitanati da Riccardo "Reynor" Romiti (Exeed eSports), con a seguito Flavio "MiaNonna" Rogledi (HsdL), Davide "RuinBlaster" Zappalà (Exeed eSports) ed Eduard "Ryu" Condori (Exeed eSports); contro di loro si schiera l'intramontabile Corea del Sud con INnoVation, MMA, SoO e PartinG.
    La vincitrice, tra Italia e Corea del Sud, dovrà vedersela contro la Finlandia, mentre il Messico aspetta il risultato tra Olanda e Norvegia. Una piccola nota statistica, il nostro Reynor è al terzo posto tra i migliori dieci giocatori del torno. Secondo le statistiche infatti, Reynor ha una percentuale totale di vittoria che si aggira intorno all'89%, davanti a lui solo il cinese TIME e il finlandese Serral.

    Immagine

    Italia vs Corea del Sud si giocherà questa sera, 8 aprile, alle ore 19:00, a seguire Norvegia vs Olanda. Tutta la diretta potete seguirla sul canale ufficiale Twitch OgamingInter.
    Non ci resta che sintonizzarci questa sera, incrociare le dita e fare il tifo per i nostri ragazzi.

    Condividi articolo
1 commento
  • Ramku 08 aprile 2018, 15:44 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 855

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #1
    Ah beh, un quarto facile.. XD 1
  • Commenta la notizia
​