• La prima fase del Bottino di Guerra è terminata, con oltre 700.000 dollari raccolti per finanziare i tornei ufficiali e non di StarCraft per questo e il prossimo anno. In segno di gratitudine, a chiunque abbia acquistato il Bottino verranno aggiunti nuovi ritratti dedicati all'ultimo fumetto di SC uscito.

    La Fase 2 del Bottino di Guerra prevede nuovi modelli, ritratti e decal che completano il tema della prima fase e che sarà terminato con la fine di questo percorso. Voi che razza avete scelto?

    Immagine

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La fase 2 del Bottino di Guerra è stata sbloccata! È giunta l'ora di costruire nuovi piloni, espandere il biostrato e schierare altri MULE per ottenere nuove skin, emoticon e spray. Consultate la nostra guida pratica per scoprire quali ricompense saranno disponibili nella prossima fase, o avviate direttamente StarCraft II e passate il mouse sopra ogni nodo all'interno del Bottino di Guerra.

    Siamo estremamente commossi ed elettrizzati per come la community ha supportato gli eSport, raggiungendo l'obiettivo di 700.000 $ così rapidamente. Come segno di gratitudine, abbiamo deciso di aggiungere altri contenuti per chi ha partecipato al primo Bottino di Guerra, creando nuovi ritratti ispirati al fumetto Guerre nell'ombra. Questi ritratti saranno resi disponibili in una patch futura e verranno assegnati a tutti coloro che hanno acquistato il Bottino di Guerra di questa stagione.

    Ora che il traguardo prefissato è stato raggiunto, il 25% dei guadagni futuri del Bottino di Guerra verranno assegnati alle operazioni relative alle WCS 2017 e 2018. Per esempio, abbiamo già raddoppiato il montepremi del torneo SHOUTcraft Kings di TotalBiscuit. Grazie ai vostri sforzi, i giocatori si affronteranno per un montepremi di 10.000 $. Potete assistere qui a tutte le partite, se ne avete persa qualcuna.

    Grazie ancora per il vostro costante supporto a StarCraft II e agli eSport!

    Condividi articolo
Commenta la notizia