• Ieri sera, durante l'evento GLS vs the World, Blizzard ha presentato in anteprima le nuove skin contenute nel Bottino di Guerra - Stagione 3. Questa nuova War Chest, disponibile dal 9 Agosto, comprenderà tutta una serie di nuovi contenuti estetici e bonus, ovvero:

    • Terran Umojani: 16 skin, 2 ritratti, 1 banner della razza, 2 spray e 8 emoticon;
    • Zerg Simulant: 17 skin, 2 ritratti, 1 banner della razza, 2 spray e 5 emoticon;
    • Protoss Età dell'Oro: 18 skin, 2 ritratti, 1 banner della razza, 2 spray e 3 emoticon;
    • Chi acquisterà anche solo uno dei pacchetti avrà attivo un bonus all'esperienza per le Cooperative del 50% per tutta la durata del Bottino di Guerra (fino al 6 Dicembre);
    • Chi acquisterà il bundle completo otterrà anche un pacchetto di Hearthstone, il pet Sonda per Diablo III e un Forziere su Heroes of the Storm.


    ImmagineIl Bottino di Guerra dei Protoss dell'Età dell'Oro

    ImmagineIl Bottino di Guerra dei Terran Umojani

    ImmagineIl Bottino di Guerra degli Zerg Simulant

    Come avrete notato, è stato aggiunto un nuovo tipo di oggetto estetico, i banner della razza. Queste "copertine" saranno visibili durante le partite Cooperative e Versus e ne otterrete una specifica in base alla razza acquistata nel Bottino di Guerra. Se acquisterete tutte e tre le razze, avrete in dono anche il banner casuale, che sarà mostrato in caso di scelta random della razza giocabile.

    ImmagineBanner dei Protoss

    ImmagineBanner dei Terran

    ImmagineBanner degli Zerg

    ImmagineBanner Random

    Il nuovo Bottino di Guerra sarà disponibile dal 9 Agosto al 6 Dicembre. Ogni "pacchetto razza" costerà 9,99 €, mentre il bundle completo verrà 24,99 €.
    Condividi articolo
Commenta la notizia