• Scritto da ,
    Un nuovo aggiornamento riguarderà una serie di modifiche, le quali possono essere già testate nelle modalità di prova. Leggiamo insieme cosa sta cambiando.

    Batteria di scudi:
    Numerosi commenti sono giunti riguardo alla forza della batteria di scudi quando è combinata con l'apertura del portale dimensionale. Cambierà il requisito della batteria di scudi dal portale dimensionale a centro cibernetico con l'aumento del tempo di apertura della batteria di scudi da 17,9 secondi a 28,6 secondi. Ciò dovrebbe contribuire a bilanciare l' efficacia dell'apertura dei primi portali dimensionali.

    Ospite dello Sciame:
    La velocità di movimento dell'ospite dello sciame sarà ridotta da 5,362 a 4,088. Ciò comporta il ridimensionamento del bonus alla velocità sul biostrato come per tutte le altre unità Zerg. La velocità di movimento fuori dal biostrato rimane di 3,19.

    Missili a ricerca (Raven):
    La velocità del missile di ricerca era un po' lenta e ora si sta cercando di aumentarla da 14 a 22,4. Questo dovrebbe aiutare il missile a raggiungere più velocemente l'obbiettivo.

    Tutti i cambiamenti possono essere testati nelle sezione dedicata ai test fino al 13 ottobre, successivamente potranno continuare ad essere testati durante partite personalizzate.

    Fonte:Forum StarCraft II
    Condividi articolo
Commenta la notizia