• Il 2 marzo è iniziata la prima sessione per le WCS 2016: Winter Championship e seguendo l'evento sul canale ufficiale twitch sarà possibile sbloccare uno o più ritratti per StarCraft II.

    Inoltre, durante la diretta saranno estratti a sorte anche alcuni fortunati spettatori che riceveranno una copia di Legacy of the Void. Di seguito riportiamo tutte le informazioni su come partecipare.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Stiamo per assistere a uno scontro fra i migliori giocatori di StarCraft II al mondo, il WCS 2016 Winter Championship!

    Per festeggiare, vogliamo regalare degli esclusivi ritratti a coloro che si sintonizzeranno per seguire l'evento su Twitch.tv. Inoltre, attiveremo Legacy of the Void gratis sugli account di alcuni fortunati spettatori. Continuate a leggere per tutti i dettagli.


    Come sbloccare il ritratto

    Per assicurarvi il vostro ritratto in gioco, dovrete innanzitutto collegare il vostro account Battle.net con il vostro account su Twitch.tv. Ecco come fare:

    • Connettetevi al vostro account di Twitch.tv o createne uno.
    • Raggiungete il menu Impostazioni cliccando sul nome del vostro account nell'angolo in alto a destra della schermata principale.
    • Entrate nella scheda Collegamenti nel menu Impostazioni.
    • Cercate la sezione Blizzard Battle.net e seguite le istruzioni dopo aver selezionato una regione e aver cliccato su Connettiti.

    Dopo aver collegato i due account, basta assistere a qualsiasi partita del WCS 2016 Winter Championship sui canali Twitch.tv menzionati nella nostra guida per ricevere il vostro ritratto. Nota bene: il ritratto apparirà nelle vostre collezioni circa due settimane dopo la conclusione dell'evento.

    IEM Katowice 2016-Portrait_In-Blog.png

    Estrazione di Legacy of the Void

    Ogni giorno del torneo, attiveremo gratis una copia dell'espansione Legacy of the Void per alcuni fortunati spettatori che ancora non la possiedono sul proprio account Battle.net.  Partecipare è semplice: basta collegare i vostri account Batle.net e Twitch.tv come spiegato sopra, connettersi su uno dei canali Twitch.tv menzionati nel nostro blog e seguire l'evento. Tenendo le dita incrociate, ovviamente!


    Informazioni utili

    Il WCS Winter Championship Inizia il 2 marzo alle12:20 CET. Per tutti i dettagli dell'evento, i giocatori, i commentatori, il calendario e molto altro ancora, leggete la nostra guida. Per il regolamento ufficiale, consultate questo post sui forum.
    Per restare aggiornati sulla scena eSport di StarCraft II, seguite il nostro sito web o @esportstarcraft su Twitter. 

    Condividi articolo
5 commenti
  • Cippacometa 04 marzo 2016, 19:04 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1095

    croccantezza
    #1
    quando sarà assegnata la ricompensa? 0
  • CashCommunity Manager 04 marzo 2016, 19:26 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 1459

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #2
    @Cippacometa circa due settimane dopo l'evento 0
  • Cippacometa 04 marzo 2016, 19:40 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1095

    croccantezza
    #3
    @Cash ma quindi io che avevo già collegato l'account per il ritratto di rexxar di heros, mi è sufficiente vedere lo streaming e GG? 0
  • CashCommunity Manager 04 marzo 2016, 19:41 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 1459

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #4
    Cippacometa ha scritto:Cash ma quindi io che avevo già collegato l'account per il ritratto di rexxar di heros, mi è sufficiente vedere lo streaming e GG?

    @Cippacometa si dovrebbe andare anche cosi comunque per sicurezza rilogga con il tuo account di twitch durante l'evento, tra e le proprieta' dovrebbe darti che hai collegati gia' il tuo account battle.net e twitch. Io ho fatto cosi per essere piu' scrupoloso, non si sa mai
    0
  • Cippacometa 04 marzo 2016, 23:44 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1095

    croccantezza
    #5
    Capisco
    Grazie
    0
  • Commenta la notizia