• Comandante della Comunità è il nuovo ritratto di Starcraft II che sarà conferito a coloro che prenderanno parte ad iniziative ed eventi della comunità a supporto del gioco. I finalisti dell'attuale Team Liquid Map Contest saranno tra i primi a ricevere questo ritratto quando sarà disponibile. Nei prossimi mesi anche altri membri meritevoli della comunità vedranno riconosciuti i loro meriti e sforzi.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Dal lancio di StarCraft II nel 2010 abbiamo assistito a moltissimi scontri in numerosi campi di battaglia diversi. Dalle emozionanti partite di ladder ai tornei più prestigiosi che hanno incoronato i campioni di tutto il mondo, StarCraft II ha regalato momenti davvero epici.

    Attraverso queste esperienze, gli appassionati membri della comunità si sono imbarcati in moltissimi progetti di supporto a StarCraft II. Per questo, abbiamo ritenuto che fosse il momento di far sì che queste persone venissero riconosciute in gioco.


    Abbiamo quindi creato il ritratto "Comandante della Comunità". Questo ritratto è un riconoscimento per chi ha contribuito a StarCraft II con il proprio coinvolgimento negli eventi e nelle attività della comunità.


    I dettagli su come e quando sarà possibile ottenere questo ritratto verranno forniti in futuro, ma siamo lieti di poter annunciare che i finalisti dell'attuale Team Liquid Map Contest saranno tra i primi a ricevere questo ritratto quando sarà disponibile. Nei prossimi mesi continueremo a premiare i membri della comunità più meritevoli con ritratti che rispecchiano il loro apprezzato contributo al di fuori del semplice gioco. Tenete d'occhio gli eventi della comunità di tutto il mondo e scoprite come farvi riconoscere per l'aiuto che ci avete dato!

    Grazie!

    Condividi articolo
Commenta la notizia