• Scritto da ,
    Le festività di primavera si avvicinano e ci sarà anche qualche ricompensa per StarCraft II, basterà giocare qualche partita per sbloccare questi ritratti esclusivi.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La primavera è iniziata, quindi perché non festeggiare la stagione della rinascita portando in StarCraft delle sorprese sotto forma di... adorabili piccole uova?

    Dai tempi di Legacy of the Void, che portarono alla conseguente caduta di Amon, la pace regna nel settore Koprulu. Richiamando le loro sopite abilità di cacciatori-raccoglitori, molti Marine tauren si sono adattati al loro precedente stile di vita! Dedicando le loro giornate alle gioie della natura, i tauren saranno i primi a celebrare la primavera. Essendo "sorprese" di StarCraft loro stessi, i Marine tauren hanno preparato qualcosa di speciale per tutti quelli che vogliono festeggiare con loro: fantastici ritratti a tema!

     

    Durante l'evento, che si celebrerà dal 17 aprile all'8 maggio, potrete unirvi ai festeggiamenti completando 15 partite in qualunque combinazione delle seguenti modalità di gioco:

    • Missioni cooperative e mutazioni
    • Multigiocatore vs I.A.
    • Multigiocatore (Classificate o Non Classificate)

    Così facendo, sbloccherete questi ritratti esclusivi, che saranno però ottenibili SOLO tra il 17 aprile e l'8 maggio. Preparatevi!

    Condividi articolo
2 commenti
  • Cippacometa 02 aprile 2017, 18:40 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1304

    croccantezza
    #1
    roba gratis si prende sempre

    pesce d'aprile?
    1
  • CashCommunity Manager 02 aprile 2017, 19:23 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2459

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #2
    @Cippacometa nessun pesce d'aprile, sono i ritratti per l'evento. 1
  • Commenta la notizia