• Il sondaggio "esperimento" da parte di Blizzard è giunto al termine. I giocatori di tutto il mondo hanno votato per scegliere il nuovo pool di mappe della quarta stagione di Starcraft II e le mappe vincitrici saranno annunciate di volta in volta, senza alcuna cadenza fissa. La prima mappa ad essere stata rivelata è Regno delle Nuvole, la prossima sarà svelata domani 8 ottobre. Dovremo attendere fino a fine Ottobre per conoscere tutte le mappe che costituiranno il nuovo pool 1v1 di Starcraft!

    Blizzard ha scritto
    Il momento è arrivato! Abbiamo terminato la conta dei voti e la selezione di mappe per la stagione 4 è finalmente definitiva. Ora si tratta solamente di svelare le mappe vincitrici, scelte dalla nostra appassionata comunità, ossia voi.

    A iniziare da oggi, sveleremo le nuove mappe una per una. Potete scoprire la data dell'annuncio di ciascuna mappa nella lista in basso.

    #1 Regno delle nuvole LE (8.34%)

    Immagine
    Creata da Superouman


    Ritenuta da molti la miglior mappa della storia di StarCraft II, non sorprende di certo che la mappa ad aver ricevuto più voti in assoluto sia Cloud Kingdom LE. Pubblicata nel 2011, Regno delle nuvole non solo ha vinto il primo concorso di mappe di Team Liquid, ma è stata la prima mappa non progettata da coreani a essere introdotta in una Starleague coreana durante la GSL Season 1 nel 2012. All'inizio del 2012 questa mappa è stata aggiunta alla selezione di mappe ladder di StarCraft II, in cui è rimasta per ben 11 settimane entrando così nell'Olimpo delle mappe più longeve nella storia della ladder.

    Match in rilievo
    Lucifron vs Stephano - 2013 WCS Europe
    Grubby vs Nerchio - 2012 WCS Europe
    Life vs Leenock – 2012 MLG Fall Championship Finals
    Condividi articolo
Commenta la notizia