• Nella mappa chiamata Torri del crepuscolo è possibile testare alcune nuove modifiche apportate a varie unità. Di seguito riportiamo nel dettaglio tutte le novità proposte.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Abbiamo pubblicato una nuova mappa di prova del bilanciamento chiamata Torri del Crepuscolo (Bilanciamento 3.1.3 v1.0), creata per provare diversi cambiamenti potenziali a Legacy of the Void. In particolare:

    • Bile corrosiva del Laceratore
      • Danni inflitti cambiati da 60 a 45 (+15 contro le unità biologiche).
    • Carro d'assedio
      • Danni inflitti aumentati da 35 (+15 contro le unità corazzate) a 40 (+20 contro le unità corazzate).
    • Liberatore
      • Distanza di lancio in Assetto difensore ridotta da 5 a 4.
    • Navetta medica
      • Non può più caricare il Carro d'assedio in assetto d'assedio.

     

    Vi consigliamo di provare questi cambiamenti nella mappa di prova del bilanciamento! Per farlo, cliccate su questo collegamento se avete già installato StarCraft II. Per farlo, andate nella sezione Multigiocatore fino alla sezione Partite personalizzate. La mappa di prova sarà in cima all'elenco della sezione "Più giocati".

    Abbiamo anche aggiornato la nuova estensione per la prova del bilanciamento, in modo che possiate provare queste modifiche su mappe diverse. Chi è interessato a provare l'estensione può seguire i passaggi qui sotto.

    1. Raggiungete la sezione Sfoglia mappe dal menu Partite personalizzate.
    2. Selezionate una mappa e cliccate sul pulsante "Crea con mod" in basso a destra.
    3. Scegliete di visualizzare i mod Blizzard dal menu a tendina in alto sullo schermo.
    4. Selezionate l'estensione "Prova del bilanciamento" dall'elenco e cliccate su Crea partita.

    Se volete saperne di più sui motivi che ci hanno spinto ad apportare questi cambiamenti potenziali, date un'occhiata al recente post del progettista di gioco senior David Kim negli aggiornamenti sul feedback della comunità.

    Il vostro feedback basato sul gioco sarà un dato di estrema importanza per noi. Vi chiediamo gentilmente di giocare qualche partita sulla mappa di prova prima di darci il vostro parere in merito ai cambiamenti elencati qui sopra. Siamo ansiosi di ricevere i vostri feedback, ma ricordate che nessuno di questi cambiamenti è definitivo.

    Condividi articolo
3 commenti
  • Drunk9Gio 24 febbraio 2016, 11:37 Drunk9Gio
    BattleTag: Gio
    Messaggi: 77

    Iscritto il: 07 novembre 2014, 19:55
    #1
    Ok per il Liberatore, il Laceratore e il buff al carro ma portare i carri in giro in modalità siege per quanto fosse pericoloso e forte non era da eliminare. Si potevano aumentare i tempi di drop o rallentare le navette se portano i carri ma eliminare l'abilità non va bene. Io gioco Zerg quindi la cosa migliora un mio matchup ma ritengo comunque che a livello strategico e di divertimento i carri volanti sono ben pensati. Mi spiace anche che una modifica che è stata implementata con lotv venga rimossa a gioco avviato e non in beta... Ci sono parecchi modi con cui la Blizzard avrebbe potuto risolvere il problema (qualche mese fa fecero modifiche proprio sul drop di tank e pareva funzionasse) e questo oltre ad essere il più drastico è anche il meno felice... 0
  • MagnusRedazione 24 febbraio 2016, 11:55 Magnus
    Messaggi: 767

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #2
    @Drunk9Gio Quoto e spero tanto che ci ripensino.. 0
  • Shiva 24 febbraio 2016, 11:58 Shiva
    Messaggi: 112

    Iscritto il: 16 ottobre 2014, 08:03
    #3
    Io sono decisamente a favore di questi cambiamenti... Il tank sieggiato e trasportato non ha alcun senso sotto diversi punti di vista. Purtroppo per me han tappato le nuove unità terran in quanto non offrono nessuna alternativa al classico Mmm e il tank credo fosse un modo surrogato per rimediare... Giusto così ma siamo ancora lontani da un buon bilanciamento in quanto per me i toss sono decisamente up al momento hanno veramente molte alternative che le altre 2 razze non hanno.... 0
  • Commenta la notizia