• La patch 2.1.4 per Starcraft II, contenente tutte le novità dell'estensione WCS GameHeart, è disponibile nel Reame Pubblico di Prova (PTR). Partecipando alla fase di test e raggiungendo il livello 5 si ha la possibilità di ottenere vari premi.

    Tutti i giocatori che raggiungeranno il livello 5 sul PTR riceveranno un mese di abbonamento a Twitch Turbo. A 50 giocatori di livello 5 verrà fornito anche un un abbonamento a Twitch per le WCS Europa/America. Infine, un giocatore scelto casualmente tra chi ha ottenuto il livello 5 si porterà a casa 2 biglietti per la BlizzCon 2014.

    Blizzard Entertainment ha scritto
    Siamo lieti di annunciare l'apertura del Reame Pubblico di Prova (PTR) per la nuova patch 2.1.4 di StarCraft II. Se avete una licenza di StarCraft II e l'applicazione Battle.net Desktop, aiutateci a provare i nuovi cambiamenti in arrivo.


    WCS GameHeart
    In passato abbiamo parlato dello sviluppo dell'estensione WCS GameHeart e del lavoro svolto da Ryan Schutter in Blizzard. Sul PTR della patch 2.1.4 potrete provare in anteprima la nuova WCS GameHeart in azione.

    Abbiamo realizzato una piccola anteprima di alcune delle nuove funzioni. La trovate qui: WCS GameHeart.


    Colori di squadra migliorati
    Con i colori di squadra migliorati darete una piacevole nota cromatica alle vostre partite. Aumentando l'intensità dei colori delle unità, degli edifici e di alcuni effetti speciali, potrete personalizzare l'esperienza di gioco secondo le vostre preferenze.

    • Unità aggiornate/Effetti speciali: oltre a migliorare i colori delle unità e degli edifici, abbiamo aggiunto l'opzione per attivare i colori di squadra anche su alcuni effetti speciali, come quelli di Distorsione temporale, Scarica elettromagnetica, Scansione settoriale, e sulla colorazione del Nucleo della Nave madre. Potete attivare questa funzione nella scheda Dinamica di gioco, nel menu delle opzioni. Selezionate "Consenti texture colori squadra aggiuntivi" per applicare il colore della squadra agli effetti di quelle abilità.

    • Cursore di intensità dei colori: è possibile cambiare l'intensità della colorazione delle squadre regolandone il valore con il nuovo cursore "Intensità colore squadra". Il cursore si trova nella scheda Dinamica di gioco, nel menu delle opzioni. Vi serve solo un piccolo aumento? Provate a 2 o a 3. Volete una vera e propria esplosione di colori? Provate a 10, o anche a 11! Sì, arriva proprio a 11.


    L'importanza del test PTR 2.1.4
    Anche se solitamente le funzioni più importanti sono quelle che ricevono maggiori attenzioni sul PTR, i sistemi meno in vista sono quelli che beneficiano maggiormente di questo test. Benché questi cambiamenti possano non essere immediatamente notati dai giocatori, essi interagiscono con quasi ogni aspetto di gioco. Far sì che questi cambiamenti funzionino come previsto e non abbiano un impatto negativo sull'esperienza di gioco di StarCraft II è una delle nostre priorità principali.

    Ecco perché abbiamo bisogno del vostro aiuto! Provando le nuove funzioni sul PTR in tutte le modalità di gioco (matchmaking, partite amichevoli, Arcade, vs I.A.), ci aiuterete a fare in modo che la patch 2.1.4 continui a offrire un'esperienza di gioco fluida quando sarà live. Per farvi capire l'importanza del test sul PTR 2.1.4, abbiamo deciso di assegnare dei bonus ai partecipanti.


    Premi per la partecipazione
    A tutti i giocatori che raggiungeranno il livello 5 sul PTR:

    • Un mese di abbonamento a Twitch Turbo

    A 50 giocatori casuali che raggiungeranno il livello 5 sul PTR:

    • Un abbonamento a Twitch per le WCS Europa/America

    A un giocatore casuale che raggiungerà il livello 5 sul PTR:

    • Due (2) biglietti per la BlizzCon 2014


    Avete tempo dalle 12:00 AM PST del 26 agosto 2014 alle 11:59 PM PST del 22 settembre 2014 per diventare idonei alla premiazione. Leggete il regolamento completo (in inglese).


    Come partecipare
    Accedere al Reame Pubblico di Prova (PTR) è più semplice che mai, grazie all'applicazione Battle.net Desktop. Una volta installata e avviata l'applicazione, selezionate StarCraft II dall'elenco dei giochi, quindi cliccate sul campo di selezione della regione sopra il pulsante GIOCA, scegliete "PTR: Heart of the Swarm" dal menu a tendina e cliccate su Installa. Se l'opzione PTR non è disponibile, ma avete una copia di StarCraft II, potete attivare l'accesso al PTR sulla pagina di gestione dell'account Battle.net cliccando sul pulsante Public Test Region nella licenza di gioco. Completata l'installazione, cliccate su GIOCA per avviare il PTR e poter ambire ai premi di cui abbiamo parlato qui sopra.

    Immagine

    Se volete tornare alla versione attuale di StarCraft II, è sufficiente uscire dal client di gioco e tornare all'applicazione Battle.net Desktop per cambiare regione e scegliere quella che preferite. Potete ottenere l'applicazione Battle.net Desktop scaricandola gratuitamente cliccando sul pulsante qui sotto.

    (L'accesso al Reame Pubblico di Prova può essere effettuato solo attraverso l'applicazione Battle.net Desktop, come detto qui sopra. Avviare il file "StarCraft II Public Test.exe" che si trova nella cartella d'installazione di StarCraft II non consente più l'accesso al PTR.)


    Grazie per l'aiuto che vorrete darci nel provare queste novità in arrivo sul Reame Pubblico di Prova. I vostri feedback saranno fondamentali durante questo esteso periodo di prova, mentre ci prepariamo a pubblicare la patch 2.1.4 di StarCraft II in futuro.
    Condividi articolo
2 commenti
  • Starscream 28 agosto 2014, 13:56 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546
    Messaggi: 178

    Iscritto il: 09 settembre 2010, 09:41
    #1
    Wow grande!

    Quale modo migliore di invogliare a testare se non aggiungere premi? Gj
    4
  • Wulgrim 28 agosto 2014, 16:40 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #2
    Seans ha scritto:Wow grande!
    Quale modo migliore di invogliare a testare se non aggiungere premi? Gj


    Anche un poco "triste" che per farlo fare o invogliare la gente bisogni dar il contentino piuttosto che il solo saper che dopo avrà un qualcosa fatto bene
    0
  • Commenta la notizia