• Questa mattina David Kim ha annunciato sul forum ufficiale che verranno implementate nella prossima mappa di test, due modifiche, volte a riequilibrare le giocate con unità volanti nello Zerg vs Zerg. Il problema principale in questo matchup, consiste nel fare affidamento molto di più sulle difese statiche, come i lanciaspore (che vengono utilizzati anche in maniera "aggressiva" pur essendo degli "edifici"), piuttosto che su unità molto più mobili come le Idralische, quando si tratta di difendersi da assalti aerei.

    Per questo motivo si pensa di diminuire il danno dei lanciaspore contro unità biologiche da 30 a 15, mentre si pensa di assegnare un bonus di +4 ai danni contro unità aeree biologiche alle Idralische, rendendole una valida alternativa agli assalti di unità aeree zerg. Queste modifiche saranno presto implementate sulla mappa di test, ed in base ai riscontri dell'utenza, potranno essere in seguito integrate nel gioco con una patch.

    Dayvie ha scritto
    Thank you for your feedback everyone. After evaluating your feedback and discussing this subject more in detail, we’re currently thinking of adding these two changes to the balance test map (and extension mod):

    - Spore Crawler damage decreased from 15+30bio to 15+15bio
    - Hydralisk damage against air increased from 12 to 12+4bio

    Please focus further discussion around the above adjustments only, and again, thank you very much.
    Condividi articolo
Commenta la notizia