• Sono in arrivo entro questa settimana una serie di piccole modifiche volte a migliorare l'esperienza di gioco in Starcraft II, come annunciato da Xarishflar nel forum ufficiale.

    Xarishflar ha scritto
    Questa settimana vorremmo implementare una piccola patch di bilanciamento per risolvere i problemi PvT e applicare una piccola correzione alla mappa Postazione Dedalo. Tra i cambiamenti provati finora, siamo abbastanza sicuri di voler implementare quelli a Distorsione temporale e Scarica elettromagnetica, ma continueremo il test su altre modifiche nel caso si rendessero necessarie ulteriori regolazioni.

    Faremo del nostro meglio per rendere attivi questi cambiamenti entro la settimana:

    • Aumento del consumo di energia di Distorsione temporale, da 75 a 100.
    • Fantasmi disponibili con potenziamento di energia incorporato.
    • Rampe di accesso all'espansione naturale di Postazione Dedalo più piccole.


    Alcuni cambiamenti che vorremmo continuare a provare su una nuova mappa di prova del bilanciamento:

    Vorremmo provare a diminuire la portata visiva del Nucleo della Nave madre, come richiesto a gran voce dalla comunità. Anche noi riteniamo che questa sia la direzione giusta, nel caso i cambiamenti a Distorsione temporale e Scarica elettromagnetica risultino insufficienti.Siamo ancora dell'idea di includere un potenziamento all'Idralisca (ma non così grande come quello che stiamo provando ora) per due motivi: innanzitutto per vedere più Idralische nelle partite ZvZ, e poi per rendere più appetibile il binomio Blatta/Idralisca nelle partite contro i terran. Le fasi avanzate delle partite PvZ in Europa sono ancora in fase di analisi/risoluzione. Rispetto alle partite coreane, vorremmo continuare a provare i cambiamenti alla Tempesta e non toccare gli Ospiti dello Sciame, se possiamo.

    Continuate pure a discuterne: i vostri feedback sono sempre i benvenuti. Grazie

    Nonostante queste modifiche sembra che i problemi di bilanciamento siano ancora in fase di risoluzione e nei prossimi giorni ci saranno altre proposte da parte di Blizzard così come altre mappe di test. Siete d'accordo con queste modifiche?
    Condividi articolo
2 commenti
  • Apophis 05 febbraio 2014, 15:43 Apophis
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 26 luglio 2012, 21:39
    #1
    NO 0
  • LuckyJay 05 febbraio 2014, 16:31 LuckyJay
    BattleTag: LuckyJay#2748
    Messaggi: 42

    AVDACES FORTVNA IVVAT
    #2
    D'accordo con la modifica al ghost, l'EMP ha poco range,e potersene permettere uno in più renderà più facili gli ingaggi (ad esser sincero forse troppo); ma da terran ritengo che il nerf alla distorsione sia del tutto gratuito, per un toss è già costoso già difendersi dalla marine ball, e voi nerfate pure la sua difesa più economica? 0
  • Commenta la notizia