• Xarishflar ha riportato alcune riflessioni sul bilanciamento che riguarda il patriarca, progettato per influenzare le fasi avanzate delle partite ZvZ. L'effetto dovrebbe avere impatto su un numero esiguo di giocatori: pochi infatti sembra giochino ad un livello così alto da potersene accorgere. Di seguito trovate ciò che pensano gli sviluppatori a riguardo.

    Xarishflar ha scritto
    Provando i recenti cambiamenti al Patriarca, abbiamo capito di essere quasi pronti a pubblicare un aggiornamento al bilanciamento.

    Vogliamo sistemare i terran al più presto e siamo fiduciosi nei cambiamenti precedentemente proposti alla trasformazione dell'Hellbat/Hellion. Abbiamo ascoltato tutti i giocatori migliori che hanno voluto confrontarsi con noi in merito e abbiamo visto che tale cambiamento sarebbe ben accolto dalla gran parte della comunità. È anche chiaro che i terran devono trovare il modo di rallentare l'economia zerg nelle fasi centrali dello scontro, per meglio competere in tutta la partita.

    In merito a questi repentini cambiamenti al Patriarca:

    • Si tratta di un cambiamento molto strategico, progettato per influenzare le fasi avanzate delle partite ZvZ.
    • Siamo d'accordo con i giocatori quando dicono che questo cambiamento impedirà ai Patriarchi di essere abbattuti principalmente dalle difese principali della base.
    • Sono in pochi al mondo a giocare al livello per cui questo cambiamento è stato implementato, quindi non c'è motivo di avviare un test pubblico a lungo termine.
    In generale, riteniamo che questo sia uno di quei casi nei quali dobbiamo agire rapidamente, quindi vogliamo pubblicare questa patch di aggiornamento al bilanciamento il prima possibile.
    Grazie a tutti, e fateci sapere se avete dei dubbi (in base alla vostra esperienza con la mappa di prova del bilanciamento).
    Condividi articolo
Commenta la notizia