• Scritto da ,
    Ecco presentate tutte le modifiche alle missioni cooperative e la correzione di alcuni problemi presenti in StarCraft II.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    StarCraft II: Legacy of the Void - Note della patch 3.1.3

    Missioni cooperative

    • È stato implementato un pass di bilanciamento per le Missioni cooperative, cliccate qui per i dettagli degli sviluppatori.
    • Sono stati apportati dei miglioramenti al tempo di caricamento delle mappe delle missioni cooperative.
    • Bilanciamento delle mappe
      • Il bilanciamento delle mappe è stato modificato per consentire una maggiore coerenza dei livelli di difficoltà.
    • Rinnovamento I.A. avversari
      • L'I.A. nemica ora adotta strategie più varie e può avere configurazioni specializzate su unità costose, veloci o aeree.
    • Sono stati aggiunti nuovi emblemi. 
      • Emblema ricompensa terran
        • Raggiungi il livello 5 con Raynor o Swann nelle Missioni cooperative.
      • Emblema ricompensa zerg
        • Raggiungi il livello 5 con Kerrigan o Zagara nelle Missioni cooperative.
      • Emblema ricompensa protoss
        • Raggiungi il livello 5 con Artanis, Vorazun o Karax nelle Missioni cooperative.
    • Modifiche al bilanciamento di unità e comandanti
      • Raven
        • Missile a ricerca infligge 35 danni aggiuntivi agli scudi.
      • Raynor
    • Tratto base
      • Bonus alla velocità di addestramento di unità aumentato al 50% (dal 20%). Ora si applica anche alle unità meccaniche. (Non si applica agli SCV).
      • Le unità meccaniche di Fabbrica e Spazioporto costano il 20% di minerali in meno. Il costo in gas vespene è invariato.
    • Stimpack migliorato
      • Ora Raynor lo ha a disposizione dall'inizio. Non richiede più una ricerca al Modulo tecnologico.
      • Potenziamento aumentato al 75% (dal 50%).
      • Costo in punti vita ridotto del 50%.
    • Potenziamento avanzato Medici
      • Protezione: riduce del 25% i danni subiti dalle unità durante le cure.
    • Assalto delle Banshee: Spiriti alati
      • Le Banshee iniziano a piena energia e rimangono occultate per tutta la durata dell'abilità.
      • Colpiscono le unità terrestri nemiche occultate anche senza individuatori.
      • Priorità dei sottogruppi abbassata per corrispondere alle Banshee normali.
    • Hyperion
      • Se il Cannone Yamato va a vuoto, non attiva il tempo di recupero.
    • Kerrigan
    • Il tempo di attivazione iniziale di Kerrigan è stato ridotto da 5 a 4 minuti.
      • Tratto base
        • Sottrazione vitale aumentata dal 25% -> 30%.
      • Talento di livello 3
        • Oltre a raddoppiare i danni di Balzo assassino, raddoppia anche quelli di Scatto psionico (da 50 -> 100).
      • Aura di assimilazione
        • Non ha più un costo in energia.
        • Genera il 100% di gas in più di prima.
      • Onda immobilizzante
        • Tempo di recupero ridotto da 4 a 3 minuti.
        • Infligge immediatamente 100 danni invece di frazionarli nell'arco di 10 secondi.
        • Kerrigan è invulnerabile durante il lancio dell'abilità.
      • Idralisca 
        • Frenesia è impostata come abilità automatica.
    • Vorazun
      • Costo in energia di Controllo mentale aumentato a 150.
      • Le unità sotto Controllo mentale (solo attraverso gli Arconti oscuri) ora occupano rifornimenti. È sempre possibile attivare l'abilità indipendentemente dai rifornimenti disponibili e superare i 200 rifornimenti.

     

    Correzione dei problemi

     

    • Corretto un problema per cui l'elenco dei gruppi mostrava gruppi di cui il giocatore non faceva parte.
    • Corretto un problema che compariva sui Mac dopo aver modificato le impostazioni grafiche e riavviato il client.
    • Corretto un problema di localizzazione con l'interfaccia dei replay.
    • Corretto un problema nella pagina Profilo > Ladder > Stagione in corso, in cui la data d'inizio della lega Grandmaster non era visualizzata correttamente.
    • Corretto un problema per cui le Mine Widow non infliggevano il corretto ammontare di danni agli Immortali.
    • Corretto un problema per cui a volte i Medici nelle missioni cooperative si bloccavano a curare strutture zerg alleate. L'idea era far curare solo le strutture zerg difensive. La correzione esatta verrà apportata in una delle prossime patch. Per ora, i medici non curano automaticamente le strutture zerg, ma può essere loro ordinato di farlo manualmente.
    • Corretto un problema per cui alcune opzioni dell'editor potevano essere utilizzate fuori da Testa progetto.

     

     

    Condividi articolo
    Tag:
1 commento
  • grallenMost Valuable Poster 24 febbraio 2016, 10:03 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5721

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Ottime notizie per le partite collaborative. Non vedo ora di sperimentarle :good: 0
  • Commenta la notizia