• La prossima patch di StarCraft II, la 4.4.0, aggiungerà una nuova Missione Cooperativa: la Culla Mortale. Derivata da una delle mappe arcade più interessanti, la missione prevede la distruzione di una base Moebius attraverso il controllo di alcuni potenti veicoli che la faranno saltare in aria. Ovviamente, le forze di Amon faranno di tutto per impedirvelo.

    La patch 4.4.0 arriverà la settimana prossima, insieme a diverse modifiche ai Comandanti zerg, come vi avevamo riportato qualche giorno fa.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Le forze del Dominio hanno inviato uno dei loro migliori Fantasmi, Stone, a ispezionare un'installazione della Divisione Moebius nelle vicinanze di alcuni pianeti coloniali. La missione ha rivelato un'enorme stazione da battaglia protetta da una misteriosa tecnologia. Ulteriori indagini hanno svelato che nascondere artefatti xel'naga in alcuni punti della stazione ne causa il malfunzionamento, provocando spettacolari esplosioni. Tuttavia, a Stone serve l'aiuto dei comandanti e delle loro armate per trasportare gli artefatti. Se dovesse fallire, la stazione aprirà il fuoco sui pianeti coloniali e di loro non resterà alcuna traccia.

    Culla mortale è una nuova missione cooperativa in arrivo con la patch 4.4.0. Volevamo darti un'anteprima della missione, che è un adattamento di una delle mappe più di successo dell'edizione cooperativa di Rock the Cabinet. Ispirata dall'opera originale di Justin "TheSkunk" Purdy, Culla mortale sfida i giocatori a disattivare una stazione da battaglia sovraccaricandone i sistemi con gli artefatti xel'naga. La peculiarità della missione è il controllo diretto sui veicoli da scortare alle basi fortificate. Dopo che entrambi i comandanti avranno schierato i cingolati, una reazione a catena provocherà un'enorme esplosione letale per qualunque forma di vita nella zona. Assicurati di ritirare la tua armata in tempo!

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    Ovviamente, Amon non renderà la vita facile ai giocatori. Non solo lancerà degli attacchi diretti contro la base, ma prenderà di mira anche i veicoli. Periodicamente, delle unità tenteranno di distruggere i cingolati ed enormi costrutti indistruttibili bloccheranno la strada, infliggendo ingenti danni alle unità che si avvicinano. I cingolati che trasportano l'artefatto hanno la capacità di disattivare le armi dei costrutti, rendendoli vulnerabili agli attacchi.

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    Culla mortale sarà pubblicata nella patch 4.4.0, in arrivo la prossima settimana. Questo aggiornamento introdurrà anche cambi al bilanciamento per Nova, Kerrigan e Zagara. Buona fortuna, comandanti!

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4 commenti
  • Zarxiel93 20 giugno 2018, 11:39 Zarxiel93
    Messaggi: 26

    Iscritto il: 26 marzo 2017, 23:01
    #1
    dopo mesi di vuoto e nulla assoluto, FINALMENTE qualcosa 0
  • Shiva 20 giugno 2018, 11:49 Shiva
    Messaggi: 149

    Iscritto il: 16 ottobre 2014, 08:03
    #2
    Mi piacerebbe sapere per il futuro quali piani hanno, al momento mi pare un gioco più morto che vivo...alla Diablo insomma...ed è un peccato perchè ha potenzialità veramente infinite... 0
  • Klank 20 giugno 2018, 15:56 Klank
    BattleTag: Klank#2131
    Messaggi: 10

    Iscritto il: 22 marzo 2011, 14:34
    #3
    Sarebbe bello se implementassero un discorso di sotto-razze per il multiplayer.

    Ad esempio il Dominio potrebbe utilizzare navi differenti (Wraith) rispetto ai Randagi (Banshee) e/o avere buff diversi

    Oppure una sottoclasse per ogni fazione protoss (Templari, Nerazim, Tal'Darim) tanto le unità già le hanno pronte...

    Poi che magari diventi un'incubo bilanciare siamo tutti d'accordo xD
    0
  • Magnus 21 giugno 2018, 09:37 Magnus
    Messaggi: 971

    https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #4
    @Klank Diventerebbe impossibile bilanciare tutto O_O 0
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