• Insieme all'uscita della patch 4.1.0 di StarCraft II, Blizzard ha annunciato il nuovo Bottino di Guerra! Questo Bottino sarà dedicato al grande torneo di Katowice 2018 e verrà reso disponibile globalmente nella serata di venerdì 8 Dicembre. Questo secondo Bottino garantirà:

    • Oltre 80 nuovi oggetti cosmetici a tema Protoss Purificatori, Terran Devastatori di Mira e Zerg Primordiali;
    • Uno Stimpack cooperativo da 30 giorni che garantisce il 100% di esperienza bonus;
    • Una busta di carte Classica gratuita per Hearthstone;
    • Skin per la console di gioco;
    • Un forziere di qualità Rara per Heroes of the Storm;
    • Accesso alla ladder 1v1 se non ancora disponibile;
    • La serie Guerre nell'ombra continua con altri 3 capitoli e il doppio delle pagine.
    • Inoltre, la mascotte Sonda Tal'darim di Diablo III viene ancora assegnata se un giocatore non ha acquistato il primo Bottino di Guerra.

    Inoltre, la patch 4.1.0 risolve numerosi problemi del gioco, aggiusta i comandanti Stukov e Mira/Horner e la missione cooperativa Rottami Pericolosi.



    Blizzard Entertainment ha scritto

    Generale

    • Il Bottino di Guerra: Katowice 2018 sarà disponibile per l'acquisto l'8 dicembre alle 10:00 PDT.
      • Il secondo Bottino di Guerra introduce 80 nuovi oggetti cosmetici, tra cui skin, ritratti, emoticon e, novità per questa stagione, le skin console.
      • All'acquisto, i giocatori otterranno immediatamente:
        • Una skin unica per le unità lavoratrici.
        • Una skin console unica.
        • Un ritratto unico.
        • Uno Stimpack cooperativo da 30 giorni che garantisce il 100% di esperienza bonus.
        • Una busta di carte Classica gratuita per Hearthstone.
        • Un forziere di qualità Rara per Heroes of the Storm.
        • Accesso alla ladder 1v1 se non ancora disponibile.
      • La serie Guerre nell'ombra continua con altri 3 capitoli e il doppio delle pagine.
      • Inoltre, la mascotte Sonda Tal'darim di Diablo III viene ancora assegnata se un giocatore non ha acquistato il primo Bottino di Guerra.
    • I wireframe delle unità e le icone di produzione nell'interfaccia spettatore ora usano sempre le icone predefinite, indipendentemente dalla skin equipaggiata, per migliorare la visibilità nei tornei.

    Cooperativa

    Stukov

    • Carri d'assedio infestati
      • Alla morte, rilascia tutte le munizioni come Infestati instabili.
      • Hanno una durata limitata nel tempo di 90 secondi.

    Han e Horner

    • Mine Widow
      • Ora beneficia del bonus Dolce metà, che riduce il tempo di recupero quando attacca.

    Rottami pericolosi

    • Il tempo iniziale prima del fallimento della missione è diminuito.
    • Ogni pezzo raccolto ora si aggiunge al tempo totale rimasto.

    Commento degli sviluppatori: in precedenza c'era un tempo fisso prima che la missione fallisse che si calibrava in base alla "fase" corrente della mappa. Ciò comunicava chiaramente che era necessario completare rapidamente l'obiettivo per evitare il fallimento della missione, ma non diceva quanto tempo era necessario per completarlo. Raccogliere un numero fisso di rottami era difficile da quantificare in termini di tempo richiesto, e si sono verificati diversi casi di fallimento per i giocatori che erano tranquillamente in vantaggio.

    Ora il tempo iniziale a disposizione prima del fallimento della missione è più basso, ma ogni rottame raccolto aggiunge del tempo a quello a disposizione. Questo collega direttamente i pezzi raccolti al timer della missione, ricompensando costantemente la raccolta rapida. Bisogna sottolineare che l'attuale quantità di tempo a disposizione per completare ogni obiettivo resta invariata.

    Editor

    • Sono state aggiunte le funzioni di attivazione native BankBackup e BankRestore.

    Commento degli sviluppatori: BankBackup può essere usato negli eventi MeleeInit o generici. Questo creerà un nuovo file di bank backup ogni volta che BankBackup viene richiamato in una directory di backup nella bank directory. Si raccomanda di salvare i file bank usando l'attivazione nativa BankSave.

    • Aggiunti nuovamente nei loop di attivazione deprecati:
      • IntLoopCurrentDeprecated
      • PlayerGroupLoopCurrentDeprecated
      • UnitGroupLoopCurrentDeprecated
      • ForEachInteger2Deprecated
      • ForEachIntegerDeprecated
      • PickEachIntegerDeprecated
      • ForEachPlayerInGroupDeprecated
      • PickEachPlayerInGroupDeprecated
      • PickEachUnitInGroupDeprecated
      • ForEachUnitInGroupDeprecated
      • UnitGroupLoopCurrentDeprecated
    • Abilitato Scintilla nel codice personalizzato dell'editor in Windows.
    • Aggiunte migliorie di prestazione per i tempi di caricamento dell'editor.
    • Aggiunti diversi oggetti di ricerca in Data Editor, UI Editor, Cutscene Editor, Trigger Element selector, Terrain Editor e Text Editor quando i termini di ricerca sono separati da una virgola.
    • Ulteriormente migliorate le prestazioni in Galaxy VM.

     

    Correzione dei problemi

    Campagna

    • Risolto un problema con la campagna di Legacy of the Void per il quale le Sentinelle delle diverse fazioni avevano diversi tempi di recupero per l'abilità Scudo guardiano.
    • Nella campagna di Heart of the Swarm entrambi i ceppi dell'Ospite dello Sciame (Strisciante e Avvoltoio) hanno nuovamente le proprie animazioni.
    • Risolto un problema nella campagna di Wings of Liberty per il quale i Persecutori sopravvissuti alla fine della missione Sussurri di rovina non venivano conteggiati come tali.

    Cooperativa

    • Risolto un problema per il quale le Mine ragno che detonavano vicino ai Bunker uccidevano tutte le unità di fanteria al loro interno.
    • Risolto un problema per il quale le unità cooperative con potenziamenti di livello base comparivano completamente bloccate nell'interfaccia utente.
    • Risolto un problema che impediva il completamento degli obiettivi bonus di Opportunità sfumate se l'abilità Stazione spaziale veniva usata per liberare il miliobatide di Bel'shir.
    • Abathur
      • Risolto un problema per il quale l'abilità Genera Locusta dell'Ospite dello Sciame avviava il tempo di recupero senza aver generato Locuste.
    • Dehaka
      • Le unità sotto l'effetto di Controllo mentale ora beneficiano dell'aura di cura di Dehaka.
      • Gli Ospiti primordiali e gli Ospiti striscianti non secernono più biostrato quando sono rintanati, coerentemente con il tema degli zerg primordiali di Dehaka.
    • Fenix
      • Probius ora ha nuovamente il suo titolo.
      • Le unità sotto l'effetto di Controllo mentale ora vengono nascoste dal Campo di occultamento della configurazione Arbiter.
      • Risolto un problema con alcune texture mancanti del Portale.
    • Han e Horner
      • I Caccia da combattimento non si bloccano più completamente quando vengono colpiti da Crescita fungina.
      • La descrizione dell'Assetto Hellion degli Hellbat ora riporta l'utilizzo delle granate invece che quello degli attacchi incendiari.
    • Nova
      • I tasti di scelta rapida per "Costruisci Raven" e "Costruisci Liberatore" sono stati ripristinati.
    • Stukov
      • I Carri d'assedio infestati ora hanno un indicatore di portata d'attacco.
      • I Progenidi generati da Infestazione struttura ora ottengono tutti i benefici dei potenziamenti alla corazza.
    • Swann
      • Gli Hellbat possono nuovamente trasformarsi in Hellion.

    Generale

    • Ora è possibile rispondere al sussurro degli altri giocatori anche se hanno attivato l'opzione "Permetti solo agli amici di mandarmi messaggi".
    • Risolto un problema per il quale un Carro d'assedio con la skin Forze Speciali in Assetto d'assedio mostrava degli effetti fiammeggianti quando era sotto l'effetto di un Raggio gravitonico delle Fenici.
    • Risolto un problema di connessione con Battle.net.

    Interfaccia utente

    • Risolto un problema per il quale il ritratto "Tre anni di OlimoLeague" veniva sostituito con quello della BlizzCon 2017.
    • La descrizione dell'anteprima di squadra ora riporta correttamente "Slot aperto" per gli slot aperti nel pannello di anteprima della lobby.
    • La funzionalità dell'opzione Consenti conflitti opposti nel menu dei tasti di scelta rapida ora è valida per tutte le unità.
    • Risolto un problema per il quale mancava il pulsante che mostrava il calendario del torneo automatizzato.
    • Risolto un problema per il quale gli oggetti non venivano evidenziati nel profilo del giocatore passando il mouse sul centro dell'oggetto.
    • Risolto un problema che impediva di scorrere sulla pagina del profilo di un giocatore se non si passava prima il mouse sulla barra di scorrimento
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